Problema con riproduzione remota Fortnite

victorsax69

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi; sono un profano di obs e ripèroduzione remota, sto cercando di capire come funzionano, i miei figli vorrebbero registrare delle sessioni di gioco stile "youtubers". Ora accade che riesco a registrare le sessioni di fifa ma quando provo con fortnite accade che:
avvio riproduzione remota e con obs catturo lo schermo - ma appena i miei figli entrano nel gioco la connessione con riproduz<ione remota sistematicamente cade, e questo con fifa non accade. Come posso risolvere? ho una buona connessione di fastweb. Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi; sono un profano di obs e ripèroduzione remota, sto cercando di capire come funzionano, i miei figli vorrebbero registrare delle sessioni di gioco stile "youtubers". Ora accade che riesco a registrare le sessioni di fifa ma quando provo con fortnite accade che:
avvio riproduzione remota e con obs catturo lo schermo - ma appena i miei figli entrano nel gioco la connessione con riproduz<ione remota sistematicamente cade, e questo con fifa non accade. Come posso risolvere? ho una buona connessione di fastweb. Grazie
componenti del pc?
per ripoduzione remota intendi lo streaming su canale youtube/twitch o la registrazione il locale?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
andando nelle impostazioni di OBS, scheda "uscita", in registrazione che codec stai utilizzando?
 

victorsax69

Nuovo Utente
7
0
in realtà intewl quick non me la da come opzione, mi da invece 3 opzioni: a) utilizza la codifica delle dirette b) codifica hardwere apple vt h264 c) codifica sfotware apple vt h264 quale uso?
 

victorsax69

Nuovo Utente
7
0
ciao ho provato con tutti i settaggi del codec ma il problema rimane, appena avvio riproduzione remota accade che si spegne il joystick e quando lo riaccendo cade la connessione con rirpoduzione remota, ti viene qualche altra idea per favore?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
ciao ho provato con tutti i settaggi del codec ma il problema rimane, appena avvio riproduzione remota accade che si spegne il joystick e quando lo riaccendo cade la connessione con rirpoduzione remota, ti viene qualche altra idea per favore?
continuo a non capire cosa sia questa riproduzione remota, fai uno screen
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ma che c'entra questo con assemblaggio e problemi hw?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!