PROBLEMA problema con processore o cos'altro?

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
e poi salvi chiudi le proprieta e installi...e che te dio ti aiuti...é unico sistema...
 

giuann

Nuovo Utente
37
0
mamomix la vedi buia per le mie scarsissime capacità verso il pc o/e per la procedura che mi suggerisci che non credi possa portare a risultati?
ascolta, devo indicare in modalità compatibilità XP SP3? non è meglio se indico 7?
ciao
p.s. male che vada nulla o poco cambierebbe!
 

barberino

Utente Attivo
769
46
CPU
i5 750
Scheda Madre
p55-ud4 rev 1
HDD
840 128gb
RAM
8gb vengeance
GPU
evga signature 2 ftx 3g gtx 660
Audio
5.1 yamaha
PSU
xfx 750W pro semi-modulare
Case
c70 black
OS
Windows/linux
la vedo buoia per i driver e se hai molta fortuna funzionano... cmq metti xp sp3
 

giuann

Nuovo Utente
37
0
sto installando i driver della cpu.
ha installato drivers del maggio 2004, sostituendo quelli del 2009
il problema, per il momento, sembra persistere
 
Ultima modifica:

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
no perche non sono driver per il 7...sono driver per l xp...e i tuoi componenti sono testati e fatti per l xp...

- - - Updated - - -

ti diro ho provato questo sistema con windows 7 e devo dire che fino adesso ho fatto andare molti pc che non avevano driver ufficiali per windows 7...al massimo ti installi windows 7 che non e peggio di 8...
 

giuann

Nuovo Utente
37
0
allora, ho provato ad installare il vga sempre in compatibilità per xp sp3. dopo l'installazione una finestra mi dice che, il programma non funziona correttamente (driver del 2005). poi, ho provato la compatibilità sia per vista che per 7, ma niente da fare. non so cosa dire. probabilmente sto sbagliando qualche passaggio. la verità è che non ho capacità tali da districarmi nei vari passaggi...
a dire il vero sono abbastanza avvilito. quando l'altro giorno parlavi di aggiornare il chipset, nella mia ignoranza in materia, credevo che, trovando il giusto aggiornamento avrei risolto. anche perché, il mio problema in questo momento è dato da una cpu ballerina, non regolare -ma che sembra sufficiente...-. e mi pareva di aver capito che, il chipset della scheda madre permettesse il regolare funzionamento tra le periferiche. purtroppo, il chipset non so come aggiornarlo. cmq ti RINGRAZIO tantissimo del paziente aiuto.
ciao
 

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
al di fuori di capacita o no...il tuo pc e un po vecchio per windows 8...e non avendo i driver giusti é sempre fatica farli andare bene...non demoralizzarti :) ciai provato..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili