PROBLEMA Problema con porte usb case frontali

Francesc087

Nuovo Utente
2
0
Salve, avrei un piccolo problema con le porte usb frontali del mio pc.... funzionano quando vado a collegare qualsiasi cosa, se non fosse che quando vado a collegare qualcosa per ricaricare (smart watch, telefono o sigaretta elettronica) non si ricaricano... prima ricaricavano senza problemi, ho cambiato le porte usb comprandoli nuovi ma non ho risolto... qualcuno per favore mi sa dare una spiegazione e come risolvere? Grazie

PS Ho notato che ASMedia USB Root Hub, Dispositivo USB composito e Hub radice (USB 3.0) su eventi mi da la dicitura migrazione del dispotivo USB\... non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,619
3,546
La porte del pc non sono adeguate per ricaricare. No, non mi interessa se le hai usate fino ad ora. Non si fa.
Probabilmente hai bruciato quell'header sulla scheda madre. Vedi se c'è un altro header dove collegarle.
Usa un caricatore da muro adeguato, multiporta, magari uno di quelli col display così vedi tensione e corrente impegnata e pagalo almeno 10euro se no è schifezza e pure pericolosa.
 

Francesc087

Nuovo Utente
2
0
Veramente la sigaretta elettronica è consigliabile caricarla al pc se no la 220 la brucia... comunque appena posso vedo se ha una altro header e provo a cambiarla.. ti farò sapere
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Allora ho controllato... se l'header è il cavo che va dalle porte alla scheda madre già avevo provato, ne ho comprato uno nuovo ma non ho risolto nulla.... se invece l'header è dove viene attaccato il cavo delle porte usb non ho un altro attacco dove poterlo provare.... comunque ho aggiornato windows alla 2004 e la dicitura su eventi adesso non me la da più, cioè adesso mi dice "migrazione del dispositivo eseguita" su tutte le porte usb
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili