Problema con pennetta Tim

Startrip

Utente Attivo
193
1
Salve,non so se ho postato nella sezione giusta,in caso prego i mod di avere pazienza e spostare il topic.

Ho un problema con una pennetta Tim di quelle per collegarsi a internet!
La sto utilizzando su un portatile,però da qualche tempo ho un problema: quando la inserisco,il plug & play la riconosce e la installa correttamente come periferica USB composita (è sia pen drive che modem),installa correttamente il modem (tant'è che posso navigare tranquillamente),ma il pen drive (periferica di archiviazione di massa) fallisce l'installazione,rimane infatti il punto esclamativo giallo nell'elenco della gestione periferiche.
Se vado poi nelle proprietà,leggo questo errore:


Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Una precedente istanza del driver è ancora in memoria. (Codice 38)


Come driver,è caricato il file USBSTOR.SYS.
Ora,io del pen drive me ne frego,ma il problema è che in questo modo una volta che mi disconnetto e voglio disinserire la pennina,non ho più l'icona per rimuovere le periferiche in tray!
In pratica posso solo staccarla brutalmente,inoltre non posso più riattaccare ne questa pennina ne qualunque altro dispositivo di archiviazione,infatti finchè non riavvio windows mi darà questo stesso errore per ogni periferica di archiviazione che inserisco al pc (pen drive,memory card etc).
Una volta riavviato,pen drive etc mi vengono caricate tranquillamente,ma appena provo a inserire la pennina della Tim per collegarmi a internet,di nuovo non riesce a installare la periferica e di nuovo devo riavviare per usare i suddetti dispositivi e la suddetta pennina.
Che posso fare?Non so se sono riuscito a spiegarmi... :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili