PROBLEMA problema con pc e pagine che si aprono da sole

Pubblicità
ok,e dopo,provo se si risolve il probema e poi ti dico

- - - Updated - - -

dovrebbe andare tutto ad occhio,ho fatto prove con esegui e va,altri programmi tipo revo uninstaller,avg vanno,l'unico che si inceppa e wiibackmanager che mi serve per copiare giochi da una hdd all'altro,cosa dici di fare?E non mi parte google chrome.

salva il file in allegato e mettilo sul desktop

chiudi tutti i programmi

ora avvia nuovamente FRST e clicca su FIX

al termine della scansione verra' rilasciato un file come fixlog.txt

allegalo come i precedenti -

scarica hitman

Downloads - SurfRight

una volta lanciato, nella schermata principale clicca su Impostazioni
clicca su Licenza ed attiva la licenza;
lancia la scansione (lascia le impostazioni di default);
al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato

Allegati

porta pazienza perchè non mi funzionava ne l'esegui,ne frst,non entravo più in modalità provvisoria ecc.adesso sto scansionando con hitman,poi posto tutto

- - - Updated - - -

ecco i risultati,però il file di hitman non me lo carica ne come allegato ne con wikisend,prima ho avuto i soliti problemi dei 16 bit e modificare Config.sys. e a forza di ........ ho fatto un ripristino e al momento funziona

Allegati

facendo il ripristino ti sei portato appresso tutte le infezioni e in piu' un lavoro di quasi due giorni buttato via....mah

quando hai fatto il fix avevi gia' rimosso Freemake? prova a ripetere l'operazione anche se oramai sei tornato al punto di partenza

si perchè non l'ho più trovato, non riuscivo ad entrare in modalità provvisoria ne con F8 ne con "esegui" penso che il punto di ripristino sia quello che mi hai fatto fare ieri perchè ha forza di accendi e spegni per farlo partire in modalità provvisoria è saltato fuori che partiva da un punto dove il pc andava bene,comunque, se serve rifaccio tutto il procedimento se sono tornato indietro,seguo i vari post e poi rimetto i risultati dell'ultimo post,e mentre che aspetto mi martello :muro::varie13:

- - - Updated - - -

ho rifatto i procedimenti e li allego,con hitman mi da :hosts C:Windows/system32/drives/etc/ a destra ripara che ho gia fatto,riscansionato ma trova sempre e cliccando sopra appare questa scritta:Hosts file is compromised.Hosts contain Byte order mark(BOM) obfuscation

- - - Updated - - -

menatwork spero che non te la si presa per ieri,ma non mi lasciava fare niente,si era inchiodato,se puoi continuare a darmi una mano sarei molto felice,perchè anche ora mi si carica all'infinito,ravvio e va,riavvio e carica all'infinito.

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro