si perchè non l'ho più trovato, non riuscivo ad entrare in modalità provvisoria ne con F8 ne con "esegui" penso che il punto di ripristino sia quello che mi hai fatto fare ieri perchè ha forza di accendi e spegni per farlo partire in modalità provvisoria è saltato fuori che partiva da un punto dove il pc andava bene,comunque, se serve rifaccio tutto il procedimento se sono tornato indietro,seguo i vari post e poi rimetto i risultati dell'ultimo post,e mentre che aspetto mi martello :muro::varie13:
- - - Updated - - -
ho rifatto i procedimenti e li allego,con hitman mi da :hosts C:Windows/system32/drives/etc/ a destra ripara che ho gia fatto,riscansionato ma trova sempre e cliccando sopra appare questa scritta:Hosts file is compromised.Hosts contain Byte order mark(BOM) obfuscation
- - - Updated - - -
menatwork spero che non te la si presa per ieri,ma non mi lasciava fare niente,si era inchiodato,se puoi continuare a darmi una mano sarei molto felice,perchè anche ora mi si carica all'infinito,ravvio e va,riavvio e carica all'infinito.