PROBLEMA problema con pc e pagine che si aprono da sole

Pubblicità
apri otl e clicca su cleanup per rimuovere i tool scaricati

disattiva il ripristino, riavvia il pc e riattivalo creando un nuovo punto

fai pulizia dei temp con = > ccleaner

fammi sapere se i tuoi problemi sono risolti

non mi si apre otl,mi si carica all'infinito,ho provato a ravviare ma succede la stessa cosa con l'errore di "troppi file che usano 16 bit,chiudere i programmi a 16 bit o modificare su FILES config.sys",per il resto funziona tutto bene a parte opera che freeza un pò

prova a fare un avvio pulito

da start esegui scrivi msconfig e dai ok

vai nel tab avvio e disabilita tutto

nel tab servizi metti la spunta a nascondi tutti i servizi microsoft" e disabilita tutto

Ho fatto tutto però in modalità provvisoria,perchè non c'era verso di entrare,adesso posso creare un punto di ripristino?

scusa ma meglio allungare un pochino la discussione per capire meglio, forse mi sono rinco :D

tu hai scritto

Salve, da qualche giorno aprendo qualsiasi browser mi compariva l'home page di sweetpage,ho usato adwclenear,però dopo ho avuto problemi con i programmi exe che alle volte partono e alle volte no,ho riprovato con adwclenear ma mi funziona solo in mobilità provvisoria

ma in modalita' normale ci entri oppure no.....voglio dire in tutta la discussione hai fatto tutto da provvisoria? oppure ha iniziato ad andare solo in provvisoria dopo aver hai eseguito adwcleaner

spiegami

Ultima modifica:
La prima volta che ho usato adwcleanear ero normale,poi c'è stato un sbalzo di corrente e si è spento il pc,riavvio e mi trovo adwcleanear che si carica all'infinito,quindi ho provato in modalità provvisoria ed ho fatto,poi ho cominciato a pulire il pc come scritto da tecnico24 sempre in normale,ho postato e ti ho seguito,ora dovevo toglier otl però sono andato in provvisoria perchè si caricava all'infinito,idem per protezione sistema,msconfig,ho fatto quello che mi hai detto, riavvio pulito adesso al momento riesco ad entrare nei vari programmi che ti ho elencato.Spero di non essermi dilungato troppo con la spiegazione,alla fine della crociata avanzi una birra!!!! se abiti in provincia di treviso!!!!!!!!!!:birra:

quindi i problemi sono iniziati dopo lo sbalzo di corrente ....ora vorrei sapere se con l'avvio pulito il problema rimane oppure no e dato che siamo un tantino fuori tema ti faccio fare un ultimo controllo, vediamo se c'e' qualche oggetto nascosto
riguardo quell'eseguibile che si trova nella cartella sul desktop sai dirmi cos'e'?

C:\Users\Claudio\Desktop\roberto\start.exe

scarica tdsskiller e mettilo sul desktop
Estrai i dati in una cartella e fai doppio clik su TDSSKiller.exe
Clicca su "Change parameters"
Metti la spunta sulle caselline: verify driver digital singatures e poi Detect TDLFS file system .
Conferma cliccando OK.
Poi clicca su "Start Scan"
Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
Il log lo trovi in C:\ -

poi

scarica FRST sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt. -

Allega il risultato ottenuto

Allora nella cartella C:\Users\Claudio\Desktop\roberto\start.exe trovo un
[autorun]
open=start.exe
icon=se2.ico
di un cd d nglese di scuola e queste sono le scansioni per il resto ho fatto qualche prova e al momento non si blocca niente.Una cosa mi sono dimenticato che dopo lo sbalzo mi è partito l'aggiornamento automatico di windows e si bloccava al 32%,spengo e riaccendo ma faceva la stessa cosa fino a che
l'ho disabilitato.

Allegati

Ultima modifica:
da start esegui scrivi (come prima ) msconfig e nel tab avvio metti la spunta solo all'antivirus, le altre lasciale

nel tab servizi togli la spunta a nascondi tutti i servizi e riabilita tutto

riavvia poi controlla se il problema persiste

piu' tardi ti faro' sapere cosa ho trovato nei log

fatto come mi hai detto ma il problema e tornato,infatti non mi apre ne ms config,ne tdskiller,ne FRST e neache un altro programma che ha il scudo esegui come amministratore

da start esegui scrivi services.msc e dai ok

cerca tra i servizi Freemake Improver , sotto stato del servizio dimmi cosa vedi

doppio clic e mettilo su disabilitato

Fatto era avviato in automatico,ora è disabilitato,poi leggo informazioni sulla configurazione delle opzioni: Stato servizio:avviato con possibilità di interrompere,cosa faccio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro