Problema con Outlook su winXP

PcKiller

Utente Attivo
28
0
Un saluto a tutti. Ho avuto un problema con un pc. All'avvio mi segnalava un'errore e non mi caricava le icone del desktop. Riuscendo poi a trovare e ricaricare un file .dll, il pc ha ricominciato a funzionare perfettamente. Ora mi ritrovo con un'altro problema, questa volta riguardante Outlook e l'utility "Ripristino configurazione di sistema" di Windows. Praticamente quando voglio creare un nuovo messaggio in Outlook, riesco a scrivere il destinatario e l'oggetto, pero' non ho l'accesso al campo per scrivere il testo. Stessa cosa vale per il ripristino configurazione del sistema. In questo caso non riesco a scrivere il nome del punto di salvataggio, perche' non mi mostra il cursore nel campo (Oltretutto ho anche notato che non mi mostra neanche il calendario dei punti di salvataggio precedenti). Tutto e' incominciato da quando si e' danneggiato quel maledetto file .dll che io ho rimpiazzato. Puo' essere questo che da fastidio a XP?? Siccome non vorrei formattare per l'ennesima volta, spero che qualcuno abbia gia avuto problemi simili. Ringrazio anticipatamente!! (Mi scuso per il testo senza spazi, ma il tasto d'invio mi ha abbandonato... :( )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili