PROBLEMA Problema Con Nvidia Gt610

M

Mattew87

Ospite
ci mettono poco a darti una fregatura pure qui sul forum.... mica hai nome e cognome, almeno su subito.it hai il numero di cellulare :P
se compri usato, ovviamente, non fare ricariche postepay, al massimo bonifico, meglio paypal
 

Tk Desimon

Nuovo Utente
128
18
CPU
Pentium 4 Extreme Edition 3.73 GHz @ 4.00 GHz
Dissipatore
CoolerMaster Hyper T4. (Sto pensando ad un AIO)
Scheda Madre
ASUS P5Q PRO
HDD
SSD 120 GB Kingston, Toshiba 1 TB 7200, Seagate 1 TB 7200, Seagate 8 TB 5900, Toshiba 2 TB External
RAM
DDRII 4x 2GB PC6400 (8GB tot)
GPU
GTX 750Ti 2 GB + GT 610 1GB
Audio
SoundBlaster Audigy 2 PCI
Monitor
LG 32"
PSU
620W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Troppe
OS
Windows Vista Ultimate x64 e ne sono dannatamente fiero.
ci mettono poco a darti una fregatura pure qui sul forum.... mica hai nome e cognome, almeno su subito.it hai il numero di cellulare :P
se compri usato, ovviamente, non fare ricariche postepay, al massimo bonifico, meglio paypal

Con la differenza che sul forum lo puoi fare una, due volte al massimo dopodiché le voci cominciano a girare... Ad ogni buon conto, visitare più inserzioni su siti diversi non guasta mai
 

darkevil95

Nuovo Utente
44
5
CPU
AMD Athlon X2 Daul Core 6000+
Scheda Madre
ASUS M2N-MX SE PLUS
HDD
250GB
RAM
2GB
GPU
NVIDIA GeForce GT610 1GB
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
ci mettono poco a darti una fregatura pure qui sul forum.... mica hai nome e cognome, almeno su subito.it hai il numero di cellulare
se compri usato, ovviamente, non fare ricariche postepay, al massimo bonifico, meglio paypal

Sempre e solo PayPal a meno che non sia una cosa fidata.!!

Con la differenza che sul forum lo puoi fare una, due volte al massimo dopodiché le voci cominciano a girare... Ad ogni buon conto, visitare più inserzioni su siti diversi non guasta mai

Un giretto comunque potrei farlo.!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Con la differenza che sul forum lo puoi fare una, due volte al massimo dopodiché le voci cominciano a girare... Ad ogni buon conto, visitare più inserzioni su siti diversi non guasta mai
si si certo, ma se mi apro un account oggi, fra 5 giorni ti vendo una gpu, e poi decido di sparire, non è che mi trovi facilmente e, soprattutto, non utilizzerò più quell'account (ne aprirei uno nuovo ogni volta che decido di fregare qualcuno), proprio perchè la voce girerebbe, a meno che non sia uno stupido..... :asd:
 

Tk Desimon

Nuovo Utente
128
18
CPU
Pentium 4 Extreme Edition 3.73 GHz @ 4.00 GHz
Dissipatore
CoolerMaster Hyper T4. (Sto pensando ad un AIO)
Scheda Madre
ASUS P5Q PRO
HDD
SSD 120 GB Kingston, Toshiba 1 TB 7200, Seagate 1 TB 7200, Seagate 8 TB 5900, Toshiba 2 TB External
RAM
DDRII 4x 2GB PC6400 (8GB tot)
GPU
GTX 750Ti 2 GB + GT 610 1GB
Audio
SoundBlaster Audigy 2 PCI
Monitor
LG 32"
PSU
620W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Troppe
OS
Windows Vista Ultimate x64 e ne sono dannatamente fiero.
si si certo, ma se mi apro un account oggi, fra 5 giorni ti vendo una gpu, e poi decido di sparire, non è che mi trovi facilmente e, soprattutto, non utilizzerò più quell'account (ne aprirei uno nuovo ogni volta che decido di fregare qualcuno), proprio perchè la voce girerebbe, a meno che non sia uno stupido..... :asd:

Premesso che scherzo... Ma sembri esperto... XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Tk Desimon

Nuovo Utente
128
18
CPU
Pentium 4 Extreme Edition 3.73 GHz @ 4.00 GHz
Dissipatore
CoolerMaster Hyper T4. (Sto pensando ad un AIO)
Scheda Madre
ASUS P5Q PRO
HDD
SSD 120 GB Kingston, Toshiba 1 TB 7200, Seagate 1 TB 7200, Seagate 8 TB 5900, Toshiba 2 TB External
RAM
DDRII 4x 2GB PC6400 (8GB tot)
GPU
GTX 750Ti 2 GB + GT 610 1GB
Audio
SoundBlaster Audigy 2 PCI
Monitor
LG 32"
PSU
620W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Troppe
OS
Windows Vista Ultimate x64 e ne sono dannatamente fiero.
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Dobermann.Ita

Nuovo Utente
39
11
Mi sono imbattuto per caso in questa vecchia discussione che forse non vale la pena di riesumare ma riporto comunque la mia esperienza...
Identica situazione, gt610 presa anni addietro su gearbest a pochi euro, testata su 4 pc diversi con windows 10 e ultimi driver nvidia, mai riconosciuta dal sistema che funziona solo a risoluzione minima.
Brevissimo test su una vecchia versione di ubuntu e funzionava senza problemi. Lasciata in un cassetto, magari la metto prima o poi su qualche vecchio muletto con linux.
Non capisco se sia windows 10 che non la digerisce anche se dovrebbe essere pienamente supportata oppure è proprio fallata, ma con linux funziona... Boh???
Un saluto a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili