Problema con nuovo gaming

Pubblicità

Leraint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho assemblato il mio primo pc gaming... appena completeto l'assemblaggio lo avvio e sorge il problema,hdmi no signal, cambio cavo e mi da sempre no signal e successivamente con qualsiasi tipo di cavo io usi viene scritto vga no signal anche usando un hdmi ora dava quella scritta.
Ho provato a togliere scheda video e provare ad avviare pc con scheda video della scheda madre ma comunque mi dava vga no signal
Questa è la mia configurazione:

Xfx p1-650s-nlb9 core ed Psu 650w
Zotac gtx 980 amp ddr5 4 gb
I5-6600
Msi h170a gaming pro
Corsair cmk8gx4m2a2133c13r vengeace lpx 2x 4gb ddr4 2133 mhz cl13 xmp 2.0
Dissipatore : artic freezer xtreme rev 2.
Hdd 1 tera
Ssd 250gb
Ringrazio in anticipo per le risposte

prova prima con un solo banco di memorie alternandole per vedere se hai un modulo difettoso od un slot con problemi

Le ram le avevo gia messe una si e una no ... alternandole se era questo quello che intendevi

ma hai connesso il cavo alla vga?? o alla integrata della motherboard??

I collegamenti monitor pc li ho provati tutti tranne vga monitor con vga scheda madre perché non c'è il vga nella mobo..
Ho notato che il led cpu è acceso il che dal manuale indica che la cpu non è vista... ma io la ho posizionata correttamente ora non so se è questo il problema...
Potrebbe essere l'alimentazione della cpu qua sulla mobo io avevo attaccato la 24 pin ma c'è anche a 8.. ma non ho cavi per 8 ne ho uno per 4

- - - Updated - - -

Ho risolto... ho messo quello con 4 pin in quello da 8 ... non so se va bene ....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro