Problema con notebook Acer+connessione internet mobile con onda connection

Oren-i-shii

Nuovo Utente
1
0
OS
Windows Vista
Salve a tutti.

Sto avendo molti problemi con la connessione internet dal mio Notebook Acer Aspire 5715z: un anno fa ho fatto un abbonamento di Internet Mobile e mi è stata data in comodato d'uso la Express Card della Onda Connection ET505UP. La connessione non è mai stata delle migliori (spesso l'UMTS non va e devo connettermi con la linea Edge), ma ultimamente dopo una serie di aggiornamenti fatti dal sito del produttore, non mi stava dando problemi. Tuttavia, la settimana scorsa mentre navigavo il pc si è spento da solo e quando l'ho riacceso non riconosceva non solo il dispositivo, ma la porta Ethernet a cui si applica la Express Card. Ho ripristinato il computer dalla gestione di ripristino e tutto sembrava essersi risolto.
Questa settimana il pc ha iniziato a darmi problemi: mentre navigo capita che il pc si spenga oppure che vada molto lentamente. Anche se apro un programma di Office non riesco a lavorarci bene perchè il computer si inceppa. Cercando nel forum ho visto che spesso gli amministratori consigliano di usare HiJackThis, l'ho scaricato e ho ricavato il file che vi fate postare per controllare lo stato del Pc. Controllate voi per favore, io non so dove mettere le mani.
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao Oren-i-shii, nel log di hijackthis non si vedono malware;
Sono però presenti 3 antivirus, quindi è già tanto che il pc si accende. :asd:

Scegli quale tenere e disinstalla gli altri 2, usando l'apposito tool, rigorosamente come amministratore.
(tasto destro sull'exe / esegui come amministratore)

Avast Utility disinstallazione avast!
Norton Come scaricare ed eseguire l'utilità di disinstallazione Norton
AVG AVG Antivirus and Security Software - Tools download

Scarica Ccleaner ed esegui una pulizia del sistema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili