Problema con Nero Wave editor

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
La scorsa settimana mi sono messo a scaricare 6 cassette musicali sul PC per portarle in CD col programmino di nero (ho la versione 7.10.1.0) e le ho registrate senza problemi. Ho tolto i fruscii ed altre cosette ed in fine le ho divise in traccie visto che erano in un unico file wave. Il problema viene adesso, su 6 cassette registrate e modificate allo stesso modo e nello stesso giorno, 4 sono perfette e le altre 2 quando devo salvare le varie traccie me le salva in un formato che non riesco più ad aprire. Perché? Il file unico è perfetto, solo che quando devo salvare le traccie non funziona più. Qualche suggerimento?

forse nn mi son spiegato intendevo che il livello di qualita' della sorgente audio sia scarsetto...magari nastro riprodotto un'infinita' di volte!
Cya

ok ma comunque si sente bene.
Il problema è che il file tirato su dalla cassetta si sente bene dopo le varie modifiche ma una volta che vado a dividerlo in traccie (divisione un pò a caso essendo una cassetta di una disco) me le salva in un formato che non riesco ad aprire nonostante lo imposti su wave o mp3.

non mi ricordo l'estensione ma l'icona è il quadratino bianco con dei disegnetti dentro, se clicchi 2 volte si apre la finestra che ti chiede con che programma vuoi aprirlo ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro