DOMANDA Problema con NAT moderato

KS Kirito

Nuovo Utente
53
4
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Arctic freezer 34 esports duo
Scheda Madre
MSI B450 Gaming plus
HDD
Toshiba p300 1 TB 7200 rpm + SSD Corsair 256 GB
RAM
G. Skill Aegis 2x8GB
GPU
Asus Geforce GTX 1660 Ti
Monitor
MSI MAG241C
PSU
Aerocool Lux 650 W
Case
TG5 Sharkoon White
Periferiche
Sharkoon Drakonia II, HyperX Cloud II
OS
Windows 10 pro
Ciao ragazzi, per giocare uso l'hotspot da telefono non essendo raggiunto da una buona connessione internet da installare a casa... Ho una sim iliad e quando entro nelle partite con amici come host che hanno il tipo di NAT aperto si entra veloce e la connessione per essere un hotspot è molto buona, ma quando sono solo impiego giorni per entrare in partita... C'è un modo per aprire le porte da android? Ho provato alcune applicazioni come fwd ma non funzionano.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, per giocare uso l'hotspot da telefono non essendo raggiunto da una buona connessione internet da installare a casa... Ho una sim iliad e quando entro nelle partite con amici come host che hanno il tipo di NAT aperto si entra veloce e la connessione per essere un hotspot è molto buona, ma quando sono solo impiego giorni per entrare in partita... C'è un modo per aprire le porte da android? Ho provato alcune applicazioni come fwd ma non funzionano.

Ciao a te.

Puoi leggere la mia risposta a questa discussione:

 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,808
9,178
Come dice @Cibachrome i comuni provider 4G hanno IP NATtati e quindi non ti danno IP pubblico.
O usi un sistema con una vpn esterna ma allora tanto vale cambiare operatore con uno che dia IP pubblico
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili