- 32
- 0
- CPU
- intel core i7-6700k UNLOCKED
- Dissipatore
- Corsair hydro h100i v2
- Scheda Madre
- ASUS Maximus VIII Hero
- HDD
- SSD Samsung 850 Evo 250GB + WD 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance LPX Memoria 16GB (2x8 GB) DDR4
- GPU
- GIGABYTE GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5
- Monitor
- Asus ROG SWIFT Curved PG348Q Gaming Monitor 34''
- PSU
- Corsair CS550M - 550watt
- Case
- NZXT Noctis 450 Black/red
- Periferiche
- TASTIERA Gaming ASUS ROG Claymore --- MOUSE: Steelseries Rival 700 USB Optical Black
- OS
- Windows 10 Home - Linux Debian 9
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa il NAS che si trova in ufficio ha iniziato a emettere un segnale acustico tipo "bip", mentre il led che indica lo stato è passato da verde ad arancione. Effettuando l'accesso come Admin, nell'elenco delle notifiche è apparso l'errore che segnalava: "Uno o più storage pool/ cache SSD sono danneggiati. Si raccomanda di sostituire i dischi guasti con altri nuovi.". Controllando nella sezione HHD/SSD, il Drive 2 mostrava "Stato integrità: In errore".
Ho sostituito il disco 2 con uno nuovo e identico al precedente. Sono andato nella sezione Storage Pool > Azione > Riparazione ,così come segnalato nella guida ufficiale del sito Synology, e ho iniziato la "riparazione". Dopo circa 30 secondi è ricominciato a suonare il segnale acustico. Nella panoramica veniva segnalato: "Storage Pool 1 - Danneggiato" mentre questa volta Tornando nella sezione HHD/SSD il Driver 2 mostrava come "Stato Integrità: Integrità" e "stato allocazione: non inizializzato".
Come faccio a risolvere questo casino? Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente.
P.S. Ho allegato degli screenshot per mostrare la situazione in cui mi trovo in questo momento.
Ho sostituito il disco 2 con uno nuovo e identico al precedente. Sono andato nella sezione Storage Pool > Azione > Riparazione ,così come segnalato nella guida ufficiale del sito Synology, e ho iniziato la "riparazione". Dopo circa 30 secondi è ricominciato a suonare il segnale acustico. Nella panoramica veniva segnalato: "Storage Pool 1 - Danneggiato" mentre questa volta Tornando nella sezione HHD/SSD il Driver 2 mostrava come "Stato Integrità: Integrità" e "stato allocazione: non inizializzato".
Come faccio a risolvere questo casino? Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente.
P.S. Ho allegato degli screenshot per mostrare la situazione in cui mi trovo in questo momento.