PROBLEMA Problema Con Msiapn32.dll

xeno116

Nuovo Utente
111
27
Ciao a tutti, spero che almeno voi riusciate a risolvere questo mio problema perchè sono le 2 di notte e tra poco sparo al mio pc!
Il problema è : all'avvio mi si apre un allert che mi dice che c'è stato un errore nell'avvio di msiapn32.dll e che è impossibile trovare il modulo specifico.

Prima però faccio una breve introduzione,

questo problema con msiapn32.dll ce l'ho da parecchi anni ma all'utilizzo del PC non ha mai dato fastidio (inoltre non si trovano informazioni di questo dll su google). Il motivo per cui oggi mi sono fissato è questo:
oggi ho provato ad installare Adobe After Effects ma non si installava per questo codice errore
api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll
facilmente risolvibile installando il Service Pack 1. Dopo varie peripezie riesco finalmente ad installarlo ( peripezie dovute dal fatto che Upload non funzionava visto che non aggiornavo il pc dal lontano 2013...si si lo so non si fa...ma per due anni è rimasto spento).
Una volta installato il SP1 riesco FINALMENTE ad installare Adobe AE e Ta-Dan mi cresha per problemi del software che non si trovano in rete. Visto che mi cresha ho pensato che è il momento giusto per eliminare lo schifo che ho sul pc ed ecco perchè la mia fissazione per questo msiapn32!!!

Ovviamente prima di disturbarvi ho cercato un bel po su internet ed ho trovato:

-Questo utente che ha lo stesso problema mio (messaggio all'avvio) e gli dicono che probabilmente è un malwere ma non un effettivo dll.
CONSIGLIO: Lanciare Malwerebyte e Superantyspywere
(link: https://www.cnet.com/forums/discuss...issing-dll-file-appearing-at-start-up-328431/)

-Cercato su dll-files il dll mancante. Nel sito non c'è e mi ha indirizzato ad un dll simile (di nome), ed io come un fesso non me ne sono accorto. Qui dicono che sia un estensione di TOFGER TROJAN.
CONSIGLIO: Lanciare Malwerebyte e non toccare i registri.
(https://www.dll-files.com/msin32.dll.html)

-Cerco come eliminare il Trojan e mi dicono di cancellare delle chiavi. Le ho cancellate fregandomene visto che sono di Explorer (si forse sono stato un po sconsiderato), e mi sembra che il computer si sia rallentato...paura di aver fatto la cazzata?
CONSIGLIO: Cancellare HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Browser Helper Objects \
(Link: http://regwinner.net/pcsupport/html/Spyware/8169-Remove-Tofger-Trojan.html).

Ovviamente dopo tutto ciò il propblema all'avvio persiste e Adobe AE non funziona!
VI PREGO AIUTATEMI!!!

Per facilitarvi ho già fatto l'OTL del mio PC (link di seguito per il download). Mi sembra che non ci sia il dato riferito alla CPU, nel dubbio vi dico che è: AMD Phenom II X6 1100T 3.3 Ghz

http://wikisend.com/download/135584/Extras.Txt
http://wikisend.com/download/473860/OTL.Txt
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!