problema con msi 870 c45

Pubblicità

cech12

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
dopo aver usato oc genie dalla mobo ho spento il pc e ora dopo averlo portato al default,quando accendo il pc,lo schermo rimane nero anche se ventole leds etc. sono accesi e funzionanti helppp!!:(:(

procio x4 955be

ho provato a rimettere oc genie on ma niente nn si accende piu tt nero :( qualche soluzione^???

ho spostato ora il jumper e l'ho rimesso nella sua posizione avvio ma niente! con il pannello oc genie su default nn c'è verso non capisco xkè! eppure prima con 15% andava :(

lo fa anche a me......di tanto in tanto.....
ho la tua stessa mobo e cpu.............
ps togli l'alimentazione cioè togli il cavo elettico se non hai il pulsantedietro l'ali...poi
premi il tasto che si accende il pc tienilo premuto per scaricare l'elettricità....togli tutte le usb e il cavo dell'uscita video
togli la batteria, resetta,
metti solo l'alimentazione accendi poi ricollega il cavo della vga..
a quanto pare è un problema comune che si verifica raramente dopo l'oc

no a dire il vero erano nel mio range di prezzi,il procio costava poco la mobo era l'unica disponibile >.< ora provo

cambia la vga, gigabyte 6850 il windforce è stupendo *_*

bello da vedere???
kissa magari sfidami nei benchmark.....:evil:

nn conosco bene la 460 cmq per fare il reset devo togliere e mettere il jumper su reset e poi su keep tt a pc spento o mettere prima su clear avviare e poi a pc spento dargli keep??:inchino:

ho provato a fare come hai detto te niente schermo nero
ne sto avendo fin sopra i capelli,a sto punto la rispedisco indietro e chiedi il ricambio!!!

nn conosco bene la 460 cmq per fare il reset devo togliere e mettere il jumper su reset e poi su keep tt a pc spento o mettere prima su clear avviare e poi a pc spento dargli keep??:inchino:

togli la batteria il cavalleto e sul pin 2-3 spostalo sul 1-2 conta fino a 10 e rimettilo come prima rimetti la batteria colleghi l'alimentazione senza rimettere l'usb e il cavo alla vga riaccendi poi ricolegghi e vedi se parte

il fatto k ho usato bios core unlocker la utility sul cd puo influenzare??

edit:resetato cmos rimesso alimentazione e vga nada de nada nero su nero

senti dovevi usare il bios della mobo....................
cmq prova in svariati modi togli magari tutti i collegamenti alla mobo tutti!!!!sata vga ram cavo atx il cavo per la cpu resettala e riprova................

allora che c...* lo hanno fatto a fa quel programma del piffero??bha provero a costo di stare tt la notte sveglio smonto il pc e rimonto e ti faccio
sapere

non capisco xkè con oc in default nn va e con 15% andava bha :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro