Problema con monitor LG ips237l !!!!!

Pubblicità

giovibon007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo aver scaricato i driver della mia nuova scheda video ( asus r9270x) riavvio il pc e il monitor si rimpicciolisce. La risoluzione rimane la stessa (1920x1080) ma la parte visibile del monitor diminuisce lasciando 1 cm di bordo nero ai lati. Qual é il problema? Ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo tornare alla grandezza standard.

Ma che sistema operativo tieni ? Dovresti provare con le impostazioni del monitor, di solito c'è un impostazione con tasti che ti "auto-aggiusta" lui. oppure se per esempio se la scheda video è dell NVIDIA c'è il pannello di controllo che anche da li puoi regolare lo schermo. Io ho sempre tenuto NVIDIA, con altri pannelli di controllo non so aiutarti...

windows 7 ultimate...ho provato con le impostazioni del monitor ma al massimo mi zooma lo schermo ma si vede male e sfocato poi la mia scheda video essendo una amd radeon non so... Non sono riuscito a regolare lo schermo ma se ad esempio metto una risoluzione 1600x900 su "risoluzione monitor" lo schermo si aggiusta ma la risoluzione non é quella ottimale :( e si vede male

Fai cosi', riscarica i driver " Graphics Cards - R9270X-DC2T-2GD5 " li installi, metti la risoluzione al massimo e con i tasti del monitor aggiusti le direzioni e i bordi. E se hai la possibilità collega direttamente la scheda grafica al monitor. se non ti funziona viceversa, attacchi il monitor alla MotherBoard.

ho reinstallato i driver, e ho provato a spostare il cavo hdmi dalla scheda video alla madre ma il monitor funziona solo con la video...il problema é sempre il solito, ho provato anche con i tasti del monitor ma niente da fare il monitor é rimpicciolito e la qualita video bassa.. non so dove sbattere la testa

Se hai un cavo vga, prova a mettere il vga e mettere la risoluzione al massimo. Se rimane sempre il contorno, molto probabilmente è un problema del monitor.

ho un cavo vga, ma la mia scheda video non ha attacchi per inserirlo...ho provato ad attaccarlo alla scheda madre e poi al monitor ma non da segnale...forse devo procurarmi un cavo vga con un ingresso hdmi che lo collega allla scheda video? o una DVI-hdmi? usando questi tipi di casi il problema si puo risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro