problema con monitor lenovo laptop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fyre

Nuovo Utente
28
1
Salve a tutti, avrei un problema da alcuni giorni con il mio pc lenovo V110, all'accensione si vede malapena la scritta lenovo sullo schermo, è molto molto scusa, ho provato ad alzare la luminosità da tastiera, ma nulla, ho collegato il pc al televisore per vedere di alzare la luminosità da lì, ma non me lo ha fatto fare e per di più non posso neanche entrare nel bios perché sullo schermo della tv si collega quando sta partendo il sistema operativo e prima non si vede nulla
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Salve a tutti, avrei un problema da alcuni giorni con il mio pc lenovo V110, all'accensione si vede malapena la scritta lenovo sullo schermo, è molto molto scusa, ho provato ad alzare la luminosità da tastiera, ma nulla, ho collegato il pc al televisore per vedere di alzare la luminosità da lì, ma non me lo ha fatto fare e per di più non posso neanche entrare nel bios perché sullo schermo della tv si collega quando sta partendo il sistema operativo e prima non si vede nulla
Molto probabilmente sono partiti i LED della retroilluminazione dello schermo, il BIOS non c'entra niente
 

Macchi0

Nuovo Utente
105
29
se il problema è dello schermo se lo colleghi a una tv si deve vedere bene altrimenti il problema è di diversa natura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili