Problema con mirc e cheat engine

Pubblicità

fred55

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve io uso mIRC POWER SCRIPT che unito a cheat engine mi dava una velocità di 1.4 mb al secondo,su windows 7 non avevo problemi ma quando provo ad aprire il processo di mirc con power script ora che ho windows 8 mi si chiude improvvisamente mIRC.. c'è 1 modo per risolvere? grazie:inchino:

conosci almeno le basi di mirc o hai sempre usato la pappa pronta?

- - - Updated - - -

cmq sul sito è uscita la versione 2013 quindi prova quella

la versione 2013 mi hanno detto che è piu' lenta comunque l' ho provata ma mi fa lo stesso problema...non sono pratico di mIRC sempre usato lo script..!!

è semplice... apri il processo di mIRC con cheat engine mentre scarica.. enable speedhack e lo setti a 0,5!

scusami ma proprio non ci credo e sai perché? è semplice se gli irc boot hanno impostato una velocità per esempio 500kb\s non puoi forzare via client un upload maggiore non so se ti è chiara la cosa... hai modo di dimostrare quanto affermi? cioè che effettuavi un download più veloce? e cmq mettiamo che scaricassi a 1.5Mb\s dividiamo per 8 ed otteniamo circa 190Kb\s quindi del tutto in linea. Sicuro di non farti suggestionare da quel sw?

Dipende dalla connessione internet ... io minimo con cheat engine...raggiungo 800 kb/s MINIMO! sono arrivato fino ad un massimo di 1.4 .. ma 1 mb quasi fisso...hai aperto il processo e settato a 0,5?

cheat engine è solo via client ti da l'impressione di avere il mondo quando in realtà non hai niente e sicuramente cheat engine non ti aiuta a scaricare più velocemente

Dipende dalla connessione internet ... io minimo con cheat engine...raggiungo 800 kb/s MINIMO! sono arrivato fino ad un massimo di 1.4 .. ma 1 mb quasi fisso...hai aperto il processo e settato a 0,5?

allora cmq 800 moltiplicalo per 8 ed avrai 6400 quindi una adsl standard da 7MB ripeto che ti stai solo facendo abbagliare gli occhi da questo sw... cmq basta aprire la pagina di configurazione del router per capire che connessione hai se la tua portante è settata a 7MB allora il download oltre gli 800/820 in rari casi non andrà!

allora ho fatto una prova giusto per e ti confermo che lo speedhack non serve assolutamente a niente. task manager alla mano e attivazione dello stesso e disattivazione l'oscillazione della banda è sempre la stessa... ho fatto una prova con Utorrent dove un fantomatico sapientone ha detto di aumentare la velocità e effettivamente lo speed hack sembra e ripeto sembra far aumentare la velocità ma trasforma semplicemente il valore espresso in KB in MB se per esempio stavo scaricando a 700Kb\s ha trasformato il valore in circa 1.4 MB\S ma taskmanager aperto il valore di download non è aumentato è rimasto invariato. Ora spero ti si siano chiariti i dubbi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro