Problema con microfono

Fabb888

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi ho un problema con il microfono, fino a pochi giorni fa tutto bene finchè ho deciso di cambiare scheda video una nvdia rtx, ho scollegato completamente tutto ma una volta collegato nuovamente tutti i cavi jack, usb ecc ho notato un grosso problema col microfono che fa rumore di fondo, dato che il micofono non è scadente mi chiedo quale possa essere il problema... Tramite il web avevo trovato anche il software rtx voice ma non ho risolto nulla, cosa può essere le sto provando tutte...
 
Soluzione
Ciao, potresti mandare di come hai ri-assemblato tutto dopo il cambio della scheda video? una foto chiara dove si veda tutta la scheda madre.
ho risolto smanettando non so come, da ieri che ci sbattevo la testa.... solo che ora avrò toccato qualcosa nelle impostazioni perchè l'audio lo sento sia dalle casse integrate del pc sia dalle casse esterne ma se ci collego le cuffie sparisce l'audio dalle casse esterne ma rimane l'audio dalle casse interne al pc oltre nelle cuffie... roba da sclero

Fabb888

Nuovo Utente
2
0
Ciao, potresti mandare di come hai ri-assemblato tutto dopo il cambio della scheda video? una foto chiara dove si veda tutta la scheda madre.
ho risolto smanettando non so come, da ieri che ci sbattevo la testa.... solo che ora avrò toccato qualcosa nelle impostazioni perchè l'audio lo sento sia dalle casse integrate del pc sia dalle casse esterne ma se ci collego le cuffie sparisce l'audio dalle casse esterne ma rimane l'audio dalle casse interne al pc oltre nelle cuffie... roba da sclero
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili