Problema con l'hd

Pubblicità

Nello

Utente Attivo
Messaggi
604
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho 2 hd quelli in firma, uno dei 2 mi da problemi, nn rieco a capire quale, mi consigliate un tool x l'analisi del hd?
 
powermax è la tool della maxtor,ti crea un floppy di avvio e con quello puoi fare la diannosi completa..ma penso che sia il 30gb che stia tirando gli ultimi!che problemi ti da?
 
Ho scoperto con lo scandisk che il 30 ha 4 settori danneggiati e qualche indice a cazz...
I problemi sono: fa bip bip bip all'avvio alcune volte, è lento e qlc volta dopo il controllo degli ide mi dice che c'è un hd in status bad ma nn mi diceva quale.
Considera che il pc si era misteriosamente rotto dandomi problemi sempre diversi finchè nn si è + acceso, si era rotto l'ali...
Grazie x la risposta ora provo il programma e ti posto il risultato
 
Nello ha detto:
Ho scoperto con lo scandisk che il 30 ha 4 settori danneggiati e qualche indice a cazz...
I problemi sono: fa bip bip bip all'avvio alcune volte, è lento e qlc volta dopo il controllo degli ide mi dice che c'è un hd in status bad ma nn mi diceva quale.
Considera che il pc si era misteriosamente rotto dandomi problemi sempre diversi finchè nn si è + acceso, si era rotto l'ali...
Grazie x la risposta ora provo il programma e ti posto il risultato
non importa il risultato! :asd: copia tutto quello che hai in quello da 30 e mettilo in quello da 120!!!prima che ti muoia del tutto! :nod: e poi buttalo nel rusco..
 
sugli hd io non ci scerzerei!lo loglierei subito e lo rimettere solo x copiare il tutto quando avrai il nuovo hd..rischiare di perdere tutto è un incubo!
visto che sei su eide un maxtror da 200gb viene poco meno di 100€..

EDIT: esattamente:
Maxtor 200GB 8Mb Euro 84.84
Maxtor 250GB 16Mb Euro 104.56
 
Ultima modifica:
La mobo lo suppurta il sata, ora devo vedere le finanze :cry: :cry: :cry:
Avevo pensato anche al raid ma li dovrei cambiare tutti e 2 gli hd...
Che palline :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top