PROBLEMA problema con LG g2

michele98

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, verso la metà di ottobre ho comprato uno smartphone LG g2 su un sito internet con garanzia Italia. Da circa un mese ogni tanto, ultimamente la frequenza con cui questo accade è aumentata, i tasti touch-screen in basso ,specialmente quello home, si premono da soli e bloccano il telefono. Oltre i tasti quando al telefono succede questo si apre la casella dei messaggi come se fosse premuto lo spazio basso e centrale. Ultimamente mi succede più volte al giorno. Cosa mi consigliate di fare? Lo porto in assistenza? È un problema di Fabrica O dovuto a cadute (al telefono ho sempre messo la cover) . Secondo voi la garanzia copre questo tipo di problema? Grazie anticipatamente Michele.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve ragazzi, verso la metà di ottobre ho comprato uno smartphone LG g2 su un sito internet con garanzia Italia. Da circa un mese ogni tanto, ultimamente la frequenza con cui questo accade è aumentata, i tasti touch-screen in basso ,specialmente quello home, si premono da soli e bloccano il telefono. Oltre i tasti quando al telefono succede questo si apre la casella dei messaggi come se fosse premuto lo spazio basso e centrale. Ultimamente mi succede più volte al giorno. Cosa mi consigliate di fare? Lo porto in assistenza? È un problema di Fabrica O dovuto a cadute (al telefono ho sempre messo la cover) . Secondo voi la garanzia copre questo tipo di problema? Grazie anticipatamente Michele.

È molto probabilmente un problema hw, la garanzia non copre i danni accidentali, ma se tu non dici niente a proposito della caduta ,è meglio ;)
 

GiulioSmoke

Utente Attivo
170
20
CPU
AMD FX-4300 4-core 3.8GHz
HDD
1 T
RAM
8 GB
GPU
Radeon HD 7870
Monitor
Samsung 24"
PSU
Da cambiare
Case
Coolmaster
OS
Windows
Mi stupisco sempre a vedere sti problemi assurdi, ma voi che ci fate con i cellulari? li usate come palla per giocare a calcio? ahah Comunque tornando seri, hai due anni di garanzia quindi mandalo in assistenza e non dire che ti è caduto (tanto al massimo lo scoprono loro).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili