Startrip
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti!Ho da poco finito di assemblare un pc,ho installato windows ma su risorse del computer non mi vede il lettore di memory card!Io l'ho collegato ad una delle prese USB della scheda madre,ma non so perchè non mi compare su risorse del computer!Al contrario mi compare il lettore floppy disk,che invece non ho assolutamente!
Problema numero due: Accendo il suddetto pc,e mi compare fra le icone in tray l'icona di "rimozione sicura dell'hardware",e se ci clicco sopra mi compare come unica opzione di poter rimuovere l'hard disk!che ovviamente non mi fa rimuovere,essendo in uso!com'è possibilequesta cosa?si può risolvere?P.S. l'hard disk che ho in uso è interno,e non ho nessun hard disk esterno collegato tramite usb.Quello interno,l'unico che ho,è collegato tramite sata2.
prego chiunque abbia suggerimenti di postare senza esitazioni!:inchino:
Problema numero due: Accendo il suddetto pc,e mi compare fra le icone in tray l'icona di "rimozione sicura dell'hardware",e se ci clicco sopra mi compare come unica opzione di poter rimuovere l'hard disk!che ovviamente non mi fa rimuovere,essendo in uso!com'è possibilequesta cosa?si può risolvere?P.S. l'hard disk che ho in uso è interno,e non ho nessun hard disk esterno collegato tramite usb.Quello interno,l'unico che ho,è collegato tramite sata2.
prego chiunque abbia suggerimenti di postare senza esitazioni!:inchino: