Davide Faccio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buon giorno e buon anno a tutti!!! tempo da ripristinai il pc per dare una disinfettata generale perchè era troppo pasticciato da mia sorella... notai che nell'inserire il dvd di installazione di windows 7 nel lettore, il lettore non si avvia e tentandolo di parlo partire da "computer" mi apre la schermata con scritto"trascina i file per masterizzarli" ma il dvd è già masterizzato e ha sempre funzionato. acquisto un bridge usb a cui collego l'hard disk sata e con la usb lo collego al pc di mio fratello... faccio l'installazione come se dovessi installarlo su usb, poichè con il bridge è l'unico modo, avvio windows e nel tentativo di inserire un dvd nel lettore ho lo stesso problema di prima... interviene mio zio che va in "hardware" del dvd accedendovi da computer e lo sistema ma io non essendo a casa non vedo come fa e quindi mi soffermo a dire che ha "spostato" i driver del dvd da hard disk a dvd o viceversa... sta di fatto che oggi ho ripristinato il pc ancora perchè ho messo la password ma non me la prende. succo della storia come faccio a spostare i driver, come dice mio zio, per far ripartire sto lettore?
p.S.: la chiave di registro del sistema con i valori upfilter e lowfilter non mi appaiono perchè mi da errore che non riesce a trovarle (la sottocartella properties del regedit)
p.S.: la chiave di registro del sistema con i valori upfilter e lowfilter non mi appaiono perchè mi da errore che non riesce a trovarle (la sottocartella properties del regedit)