Problema con l'audio

salvuz

Nuovo Utente
72
3
Salve, ormai va avanti da 2 settimane, in pratica ogni tanto quando accendo il pc e avvio un gioco (non ho ancora provato con altri giochi, per il momento soltanto uno in particolare GTA V) dopo circa 5 minuti il gioco come se avesse uno scatto di 5 secondi, si blocca per 5 secondi e poi si sblocca e va tutto normale, eccetto l'audio, che da li in poi non si sente ne dentro ne fuori il gioco.... e poi ho anche notato che se vado per cliccare le icone tipo windows oppure volume o notifiche (ho windows 10) non succede niente... il che mi costringe a riavviare per forza il computer tramite ctrl alt canc cliccando "disconnetti" ... premetto che l'intero problema capita di rado, diciamo che non è frequente per fortuna... ho notato anche che all avvio di windows ogni santa volta mi compare un errore di un file .vbs non trovato, io lo chiudo e vado avanti... giusto per informarvi, di recente ho avuto un problema di virus, perciò ho scaricato tipo 10 programmi appositi consigliati in una guida di windows doctor, forse l'ultimo errore potrebbe essere causato da uno di questi programmi che ha cancellato quel file ? forse quell'errore all inizio è collegato al problema dell audio e delle icone non cliccabili ? oppure è un virus ?
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

PS: se dopo l'errore collego le cuffie al pc l'audio si sente correttamente

Entra

oppure Accedi utilizzando