PROBLEMA Problema con l'app windows store su windows 8.1

claudia322

Nuovo Utente
50
4
ciao a tutti, il mio problema riguarda l'app dello store di windows 8.1..in pratica non mi funziona più, quando ci clicco sopra , si apre, ma non passano neanche 3 secondi che mi fa tornare alla schermata del desktop (mi appare solo la schermata verde con il logo ma nessun segno di vita o di caricamento)
Io adesso non ricordo se l'ho accidentalmente disinstallata oppure è successo qualcosa con gli aggiornamenti..non so cosa pensare, però prima mi funzionava e riuscivo anche a scaricare tranquillamente...io ho provato varie opzioni, ho provato a svuotare la cache, ma niente..ho provato a eseguire il comando WSReset.exe per ripristinare ma ancora niente e ho anche provato con powershell a incollare : powershell -ExecutionPolicy Unrestricted Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register $Env:SystemRoot\WinStore\AppxManifest.XML
ho riavviato una volta finito ma sempre lo stesso problema! e come ultima spiaggia ho anche creato un altro account utente standard per vedere se mi faceva accedere e collegare il mio account dello store, facendo così lo store funziona, ma quando provo a scaricare non mi fa scaricare nulla..dice si è verificato un errore...ma comunque una volta collegato il mio account dello store e tornando all'account utente che uso di solito, continua a non farmelo aprire....boh non so cosa fare sinceramente, sapete darmi una mano ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili