PROBLEMA Problema con lam ia scheda audio Trust SC-5100 5.1 surround Suond card

magicko84

Bannato a Vita
86
1
Praticamente è successo che martedi mi è arrivato il microfono nuovo per poter registrare i video da mettere su youtube. Lo collego all'apposito foro rosa della sheda audio interna al mio pc e setto il programma che uso per registrare i gameplay su pc, ovvero MSI Afterburner. Trovo il settaggio giusto e registro un video prova. Tutto qui tutto bene, anzi benissimo, avevo finalemente il modo di non cervellarmi a registra il video e poi buttare il sangue a sincronizzare l'audio della mia vooce con il video, che diciamolo non riesce mai a sincronizzare alla perfezione. Comunque, il giorno dopo, ossia Mercoledì faccio la solita registrazione del video gameplay di un gioco di cui non lo commento per non disctuggere la trama, dopo aver registrato due parti mi accorgo che l'audio non c'è. Praticamente ho registrato due video muti. Sono andato a vedere nelle impostazioni del programma ed era tutto a posto.
Ora qui viene il dramma vero è proprio, sono andato a controllare in dispositivi di registrazione e mi trovo la voce Stereo Mix con sotto scritto al momento non disponibile. Il problema è proprio questo, come faccio a renderlo di nuovo disponibile in modo che posso registrare la mia voce con il microfono sui video?

Spero che possiate aiutarmi. E, scusatemi se lo presa alla lunga.

Ciao e grazie.:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!