Problema con l'accesso all'account instagram appena hackerato

Thomas Angeletti

Nuovo Utente
2
1
salve, ho un problema riguardo il mio account instagram. Ieri notte mi hanno hackerato il profilo e purtroppo hanno attivato la verifica in due passaggi. Sono riuscito a resettare la password quindi presumo che, chi abbia hackerato il profilo non sia più dentro. Pertanto una volta che metto nome utente e password per accedere, la password è valida ma non riesco ad accedere perche richiede la verifica in due passaggi ed un codice alla quale io non ho accesso. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

p.s Ho gia fatto i video da mandare all'assistenza di instagram ma il problema persiste
 

Cheeseburger.003

Utente Attivo
799
148
CPU
Ryzen5 5600g
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX GTE V2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
Ssd Samsung NVME 970 EVO PLUS 1T
RAM
Kingston FURY Beast 32Gb (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16
GPU
Gigabyte GeForce RTX™ 3060 GAMING OC 12G
Audio
Realtek® ALC892/ALC897 Codec
Monitor
MSI Optix G242 Monitor Gaming 24
PSU
NZXT C650
Case
Deepcool matrexx 55 mesh
Periferiche
Beyerdynamic TYGR 300 R, Akko 5087B Plus, SteelSeries Rival 600, Logitech g29
Net
FFTC TIM
OS
Windows 11 pro
Forse so come aiutarti: fornisci altri dettagli. Il codice della verifica a due passaggi arriva su un'altro numero?
 

matteop83

Nuovo Utente
1
0
Ciao Thomas, anche io ti chiedo gentilmente come poter contattare Instagram per il tuo stesso identico problema, ma non riesco a trovare il modo...
Post unito automaticamente:

Forse so come aiutarti: fornisci altri dettagli. Il codice della verifica a due passaggi arriva su un'altro numero?
Ciao, visto che Thomas ha risolto ti spiego il mio problema. Il codice di verifica arriva sul mio cellulare, la psw sono riuscito a reimpostarla, il problema è che chi mi ha rubato il profilo ha impostato la verifica a due fattori per cui l'unico modo che ho per rientrarne in possesso è quello di far disattivare da Instagram questa verifica a due fattori...ma non so come contattarli, ho provato tramite app, ma arrivo sempre a pagine che forniscono info poco utili...
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Elepax

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti
Ho riscontrato lo stesso problema identico problema
Il telefono non riceve nessun codice e non riceve l'autenticazione a due fattori
Se avete risolto o fatto passi avanti come avete fatto?
Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili