Ciao, io ho un PC con 4 GB di ram ddr3 ma aggiungendo un nuovo banco da 4 GB succede questo (guarda l'immagine) e se premo f2 posso entrare nel computer ma mi segna che ho solo 4 gb
Allegati
-
4.8 MB Visualizzazioni: 30
No ma questa ram m391b5273dh0-ch9 è quella che uso da sempre. C'era già dentro quando ho comprato il pre assemblato. Il problema si è presentato quando ho messo quella nuovaGuarda ho visto che questa ram m391b5273dh0-ch9 è unbuffered ecc che di solito si usa nelle workstation o server non puoi usarla su un pc normale mi dispiace devi cambiarla
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io uso la lenovo ih61mDi che scheda madre stiamo parlando?
Tutte le ram per pc, workstation e server sono in formato dimm.Guarda ho visto che questa ram m391b5273dh0-ch9 è buffered ecc che di solito si usa nelle workstation o server non puoi usarla su un pc normale mi dispiace devi cambiarla
l sistema riconosce 8gb ma non vuol dire che funzioni da quanto ho capito ram udimm (samsung) non va con ram dimm (micron) per questo motivo devi consultare il tuo manuale della scheda madre e vedere k tipo di ram puoi mettere!
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non penso che c' entri l' aggiornamento del bios.Come si aggiorna il BIOS? Perche l'ultimo aggiornamento della mia scheda madre risale al 2012
Iniziato da | Discussione simile | Forum | Risposte | Data |
---|---|---|---|---|
F | Problemi temperature con ram nuove | Assemblaggio e Problemi | 1 | |
K | Problema con ram installata e non utilizzabile | Schede Madre e Ram | 0 | |
![]() |
PROBLEMA Upgrade pc portatile problemi | Schede Madre e Ram | 11 | |
![]() |
RISOLTO Problema Ryzen master utility RAM clock | Schede Madre e Ram | 4 | |
M | Problema RAM | Schede Madre e Ram | 4 |