Problema con la porta HDMI.

sirstrix

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti, premetto che il monitor ha sempre funzionato senza mai un problema. È un LG abbastanza vecchiotto... Ha una decina d'anni ma andava ancora come un treno (molto meglio di alcuni monitor recenti.)
Praticamente lo sto usando da un po' solo con la PS4 attaccata poiché mi si è bruciata la scheda madre... Che fortuna.
Da un paio di giorni, dopo un po' che il monitor è acceso e funzionante, perde il segnale. Praticamente si spegne improvvisamente, schermo nero. Stacco e riattacco il cavo e funziona subito, dopo un po' lo fa di nuovo. Ho constatato che è un problema del monitor perché ho provato prima a cambiare cavo senza risultati, poi ho messo la play sulla TV e non dà alcun problema. Che posso fare? Aiuto vi prego
 

Emix1993

Bannato a Vita
946
261
Sai dirmi il modello esatto? Ma non è che per caso c'è l'opzione attiva di andare in stand-by dopo tot tempo?
 

sirstrix

Nuovo Utente
22
0
Sai dirmi il modello esatto? Ma non è che per caso c'è l'opzione attiva di andare in stand-by dopo tot tempo?
È un LG D2242P-PN
comunque non penso, ha sempre avuto una opzione del risparmio energetico e non l'ha mai fatto.. ho provato anche a toglierla e a fare il reset di fabbrica, non è cambiato nulla
Post unito automaticamente:

È un LG D2242P-PN
comunque non penso, ha sempre avuto una opzione del risparmio energetico e non l'ha mai fatto.. ho provato anche a toglierla e a fare il reset di fabbrica, non è cambiato nulla
Ho provato a usarlo su un altro pc, stesso problema... È proprio il monitor
 
Ultima modifica:

Emix1993

Bannato a Vita
946
261
È un LG D2242P-PN
comunque non penso, ha sempre avuto una opzione del risparmio energetico e non l'ha mai fatto.. ho provato anche a toglierla e a fare il reset di fabbrica, non è cambiato nulla
Post unito automaticamente:


Ho provato a usarlo su un altro pc, stesso problema... È proprio il monitor
Hmm.... allora rip :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili