PROBLEMA Problema con la mia scheda video.

Pubblicità

FedericoPrandi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi il mio problema.
Ho una GeForce 560 ti, comprata nell' Agosto 2012, assieme a tutti gli altri componenti del mio computer.
Verso ottobre/novembre, dopo aver sfruttato per tutta l'estate il mio computer, la scheda video inizia a darmi il primo problema: Ogni volta che andavo SU INTERNET mi si spegneva di colpo il computer, (d'altro canto mi fa strano che una scheda video faccia spegnere completamente andando su internet) ma per fortuna ho chiamato un mio amico che è riuscito in qualche modo, spostando dei cavi a metterla a posto. Ieri, 3 maggio 2013 ho acceso il pc, dopo essere stato 15 minuti su internet decisi di aprire Battlefield 3 solo che dopo 4/5 minuti di gioco mi compaiono varie schermate con su scritto : DirectX function "getDeviceRemovedReason" failed with... In pratica schermate che mi dicevano che c'era un problema con i driver, e nei consigli,c'è scritto di disinstallare questa versione e di scaricare quella più aggiornata, così feci, disinstallai , riscaricai ma niente. Navigando in internet ho visto gente che diceva di scaricare le versioni vecchie perchè queste recenti erano ancora da sistemare, allora mi installai una versione di 1 anno e mezzo fa, ma niente da fare. E' per questo che adesso mi rivolgo a voi, non so cosa fare, non riesco a capire se siano veramente i driver o la scheda in sè. Se avete idee o consigli gli accetterei volentieri.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    32.9 KB · Visualizzazioni: 54
dagli errori sembra un problema delle direct-x hai provato a reinstallare le direct-x di battlefield 3? quando installi i driver nvidia disinstalla il driver dell'HD audio di NVIDIA e vedi se riesci a risolvere in questo modo..

Ultima modifica:
dagli errori sembra un problema delle direct-x hai provato a reinstallare le direct-x di battlefield 3? quando installi i driver nvidia disinstalla il driver dell'HD audio di NVIDIA e vedi se riesci a risolvere in questo modo..
Sono andato nella cartella di bf3 e ho scaricato la directX del gioco, perciò non è quello. Giuro le ho provate tutte

prova dopo aver rimosso i driver video ad utilizzare ccleaner fai un po' di pulizia e dalla sua funzione registro fai trova problemi e fai risolvi tutti i problemi riavvia il pc e installa gli ultimi driver nvidia o i penultimi se come hai detto gli ultimi danno problemi..

prova dopo aver rimosso i driver video ad utilizzare ccleaner fai un po' di pulizia e dalla sua funzione registro fai trova problemi e fai risolvi tutti i problemi riavvia il pc e installa gli ultimi driver nvidia o i penultimi se come hai detto gli ultimi danno problemi..
Mica solo gli ultimi, ho anche detto che ho installato quelli più vecchi adesso mi sembra ci sia la 114 e io ho installato anche la 104 :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro