• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA problema con la mia scheda video ! sono disperato !!

Pubblicità

albatron

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao sono nuovo di questo forum mi potete aiutare ?
io ho un hp pavilion a6030.it (fisso) del 2006 che windows 7 (originale )
poche settimane fà ho cambiato la scheda video... la scheda è una asus con driver della nvidiamodello geforce gt 610
ho montato la scheda video ho acceso il pc.. e dopo aver installato i driver butto l'occhio sul la barra del volume.. in poche parole non ho piu nessuna periferica audio installata :sisi: però se io tolgo la scheda video e uso quella integrata del pc ho tutte le periferiche ( i driver sono della realtek)
come posso fare ? io vorrei usare la scheda video " nvidia " ma vorrei anche sentire l'audio tramite jack classici
un grazie a tutti :D

Ciao, scrivo dal cell e quindi potrei sbagliare o ricordarmi male, controlla sul pannello di controllo nvidia e poi sul psycX, vedi se il controllo audio e grafico e settato su automatico oppure se e' tutto sotto controllo nvidia, ho avuto un problema analogo tempo fa', cerco di ricordarmi come lo avevo risolto.

Ultima modifica:
ho lo stesso problema pure io oggi infatti ho montato la scheda video ASUS NVIDA GEFORCE GT 610 e quando ho acceso il pc dopo aver istallato i driver della scheda non mi funziona piu l'audio e nell icona del controllo del volume appare come se fosse muto :shock: se ci clicco sopra si avvia la risoluzione problemi e dice solo che non ce nessun problema solo che non ho collegato niente :doh: VI PREGO mi serve VELOCEMENTE UNA RISPOSTA :inchino:

- - - Updated - - -

Fai così, inserisci la scheda video e scarichi da qui i driver, ovviamente installali. Dovrebbe funzionare ;)

ho usato i driver che hai linkato ma ancora niente :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro