Wartothecheese
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Circa un mese fa ho cambiato il modem fastweb, siccome andava piano. Il tecnico mi ha installato il modem della telsey con wifi integrato, che va molto più veloce di prima, ma ogni 15-20 minuti la connessione salta e riprende a funzionare da sola dopo 1-2 minuti. Inoltre ho un ripetitore della digicom 8E4505-WEX300-A01, ma non credo che sia questo il problema perché ce l'avevamo già da prima e non ha mai dato problemi.
Comunque il fatto che la connessione salti è molto fastidioso soprattutto se sto giocando online con la ps3 o se sto guardando un film in streaming o se sto scaricando qualcosa.
Come posso fare per risolvere il problema? (Vorrei una guida facile e semplice, non sono molto esperto di queste cose)
Grazie per l'aiuto
Comunque il fatto che la connessione salti è molto fastidioso soprattutto se sto giocando online con la ps3 o se sto guardando un film in streaming o se sto scaricando qualcosa.
Come posso fare per risolvere il problema? (Vorrei una guida facile e semplice, non sono molto esperto di queste cose)
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica: