Dolcissima
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti. Ho un hp con win 8.1 Qualche sera fa in concomitanza con il fatto che avevo preso un virus al pc e che probabilmente ho debellato grazie ad un utente gentilissimo, di questo forum, che mi ha aiutato, è successo che in concomitanza con questo ci fosse un blackout, avevo il pc portatile collegato alla presa di corrente con la batteria inserita, se non erro il giorno seguente appena pigiato il tasto di accensione è apparso lo schermo nero che recava scritto un errore 601 della batteria. Sbaglio o l'errore 601 fa riferimento alla batteria principale? Al momento non vedo incidenze di essa sul computer, quindi magari è una cosa dovuta all'usura della stessa? Posso anche non sostituirla? Il pc a circa 4 anni, non penso mi convenga cambiarla, visti i costi delle batterie originali, o sbaglio?
Chiedo anticipatamente scusa, qual'ora avessi scritto nella sezione sbagliata del forum, ma non ho trovato la sezione dove si discute di batterie dei portatili.
Chiedo anticipatamente scusa, qual'ora avessi scritto nella sezione sbagliata del forum, ma non ho trovato la sezione dove si discute di batterie dei portatili.