Problema con Jdownloader

conqueror

Utente Attivo
16
1
ragazzi ho un problema con questo programma col mio imac da 27 polici.Vi spiego:ho scaricato la versione per mac (java 1.6,ho controllato e ho questa versione) vado ad eseguirlo,ma non parte o meglio non vedo nulla,si piazza un icona del programma nel dock e pero a monitor non vedo nulla e non posso neanche chiuderlo infatti non risponde al comando di chiusura,l'unica cosa e' fare uscita forzata,sapete darmi una mano,questo programma e' molto importante per me,vi prego,grazie.
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
hai fatto l'aggiornamento di java update 3?

riprova a scaricare il programma per la versione 1.6 di java

quando ti chiede di consentire le connessioni in entrata, clicca su acconsenti...dopo qualche secondo dovrebbe apparire il riquadro per il caricamento del programma
 

conqueror

Utente Attivo
16
1
ascolta io sono nuovo del mondo mac ,so solo di aver fatto l'aggiornamento totale del sistema,non so se ho fatto anche quello di java,come faccio a controllare??cmq ho controllato e come versione di java ho:build 1.6.0_22-b04-307-10M3261.Ho gia scaricato la versione per java 1.6 ma niente non mi chiede un bel niente,anche perche' alla fine io non installo niente scarico la versione dal sito jdownloader che parte direttamente dall'eseguibile senza scaricare niente,ma c'e' anche una versione che si installa??mi sapresti indicare dove,grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili