problema con internet explorer e chrome

Leonardo94

Nuovo Utente
27
1
CPU
Amd am3+ fx 8350
Scheda Madre
Gigabyte ga970a ud3p
HDD
Western Digital caviar blu 500gb
RAM
Kingston hyper x fury 8gb(2x4) 1866 mhz
GPU
Shappire r9 270x
PSU
Corsair cx 600
Case
Aerocool strike-x one advance
Ciao a tutti ragazzi,mi scuso anticipatamente nel caso avessi sbagliato sezione.
Da circa una settimana ho riscontrato un problema alquanto strano e fastidioso,sarò breve e conciso,in pratica alle volte,non sempre,di punto in bianco IE inizia ad aprire a raffica la pagina iniziale di google,una scheda dietro l'altra,le chiudo si placa per un pò e poi riinizia,un giorno per darvi idea non è successo nulla di tutto questo,poi è iniziato nuovamente(non aprendo pubblicità,ma la pagina iniziale non capisco da cosa possa derivare).Come se questo non bastasse quando su google chrome utilizzo l'apostrofo ' mi refresha la pagina,tutto questo non ha senso,non riesco a individuare il problema,mi affido a voi per cercare almeno di fare un analisi.Ciao a tutti e grazie in anticipo.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao.
Hai detto bene.Non garantisco che il problema possa risolversi , anche perchè può dipendere da varie cause , oltre che da un'infezione virale.
Che sistema operativo utilizzi?
 

Leonardo94

Nuovo Utente
27
1
CPU
Amd am3+ fx 8350
Scheda Madre
Gigabyte ga970a ud3p
HDD
Western Digital caviar blu 500gb
RAM
Kingston hyper x fury 8gb(2x4) 1866 mhz
GPU
Shappire r9 270x
PSU
Corsair cx 600
Case
Aerocool strike-x one advance
Ciao.
Hai detto bene.Non garantisco che il problema possa risolversi , anche perchè può dipendere da varie cause , oltre che da un'infezione virale.
Che sistema operativo utilizzi?
un virus mi sembrerebbe strano,utilizzo il pc su internet da poco,e ho sempre navigato su siti ufficiali,comunque sia utilizzo windows 7 professional 64bit,antivirus AVG.Grazie per la risposta e l'interessamento,buona giornata.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Hai provato a resettare entrambi i broswer?
dal prompt dei comandi digita ipconfig seguito da invio e posta i risultati.
 

Leonardo94

Nuovo Utente
27
1
CPU
Amd am3+ fx 8350
Scheda Madre
Gigabyte ga970a ud3p
HDD
Western Digital caviar blu 500gb
RAM
Kingston hyper x fury 8gb(2x4) 1866 mhz
GPU
Shappire r9 270x
PSU
Corsair cx 600
Case
Aerocool strike-x one advance
Hai provato a resettare entrambi i broswer?
dal prompt dei comandi digita ipconfig seguito da invio e posta i risultati.
Buongiorno,grazie per l'aiuto,ho risolto il problema proprio andando a resettare Internet Explorer,evidentemente disabilitando qualche componente aggiuntivo che andava in conflitto con l'intero sistema,incluso Chrome il problema è stato risolto.Spero non si ripresenti,forse è troppo presto per cantare vittoria,ma grazie al tuo aiuto questo fastidio non si presenta più.Buona giornata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili