PROBLEMA Problema con Insider Preview in Windows

ExileTM

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho un problema con l'iscrizione al programma Insider Preview (quello per avere le distribuzioni di Windows in anteprima).
Praticamente andando nelle impostazioni di Windows e recandomi alla pagina di Insider Preview, vedo il caricamento in alto (con pagina bianca) per qualche secondo e poi sparisce anche quello, lasciandomi praticamente una finestra bianca.
Questo problema si presenta sia in Windows 10 che Windows 11 beta.
Premetto che in passato mi ero già iscritto al programma Insider Preview utilizzando il canale dev, per poi uscire. Ora vorrei rientrare per poter testare in anteprima Windows 11, ma come detto poc'anzi, non mi carica la finestra in impostazioni windows.
Ho provato anche ad eliminare l'account microsoft dal PC per poi reinserire l'account, ma nulla da fare.
 

Kiryu

Utente Attivo
256
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
Crucial P5 Plus 500gb | Crucial MX500 1TB | HDD WD 1TB | HDD Toshiba P300 3TB
RAM
HyperX Predator 16GB 2x8 3200MHz
GPU
Asus Tuf Gaming RTX 3080
Monitor
LG 34LG850
PSU
Corsair CS650M
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Corsair K63 / Logitech G402 / Sharkoon B1
Net
FTTH 1GBIT
OS
Windows 11 x64
Devi andare in Privacy -> "Feedback e diagnostica" ed abilitare "Dati di diagnostica facoltativi", una volta fatto dovrebbe funzionare. Windows 11 la beta presumo sia la versione leak, ti consiglio di partire direttamente da quella ufficiale dato che è appena diventata disponibile anche per gli insider
 
  • Mi piace
Reazioni: ExileTM

ExileTM

Nuovo Utente
4
0
Si, la versione di Windows 11 è quella leak. Comunque ho fatto come mi hai detto e ora funziona. Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili