PROBLEMA Problema con il tasto Stamp della tastiera, non mi salva più gli screen sulla cartella Onedrive?

Riccardo.Boldrini1991

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Intel Core i7 7700k
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NZXT Kraken X62 280mm
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Asus ROG Strix Z270E Gaming
HDD
RAID1(Seagate Barracuda 2TB ST2000DM006+2TB ST2000DM001)+Intel 600p 512GB+Samsung 970 Evo Plus 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2 x CMK16GX4M2B3200C16 32GB (2x8 + 2x8) 3200MHz
GPU
EVGA GTX 1080 Ti FTW3 Gaming
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PSU
Corsair RM850x 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Luxe
Periferiche
Tastiera meccanica Corsair Strafe RGB Cherry MX Red, Mouse Razer Mamba TE, Mousepad Razer Firefly RGB, Microfono Blue Yeti USB, Cuffie Superlux HD681 Evo, Diffusori Trevi AV540, Webcam Logitech C920 HD Pro, Modem Router AVM Fritz!BOX 7590 + TP-Link Archer VR400, Stampante multifunzione a laser Brother MFC-L2750DW
Net
Fibra FTTC Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10 Pro 64 bit May 2019 versione 1903
Ciao a tutti,
vi chiedo cortesemente il vostro aiuto, in quanto sto riscontrando un problema con il tasto Stamp della tastiera, che prima non riscontravo.
In pratica di solito per fare gli screenshot di schermata, utilizzo Stamp, anzichè CTRL+C e CTRL+V, perchè mi vien più comodo...il tasto Stamp sembrerebbe funziona correttamente, ma non mi salva più gli screen nella cartella "Catture di schermata" di Onedrive e non appare alcuna notifica in basso a destra...come posso risolvere?
Grazie mille in anticipo.
 

Riccardo.Boldrini1991

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Intel Core i7 7700k
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NZXT Kraken X62 280mm
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Tastiera meccanica Corsair Strafe RGB Cherry MX Red, Mouse Razer Mamba TE, Mousepad Razer Firefly RGB, Microfono Blue Yeti USB, Cuffie Superlux HD681 Evo, Diffusori Trevi AV540, Webcam Logitech C920 HD Pro, Modem Router AVM Fritz!BOX 7590 + TP-Link Archer VR400, Stampante multifunzione a laser Brother MFC-L2750DW
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Fibra FTTC Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10 Pro 64 bit May 2019 versione 1903
Risolto da solo, scusate se ho chiesto il vostro aiuto, però chi avesse questo problema vi spiego come ho fatto...in pratica OneDrive non funzionava più, quindi sono andato su C:\Users\Utente(o il vostro nome utente)\AppData\Local\Microsoft\OneDrive\Update e ho avviato l'applicazione OneDriveSetup per riconfigurarlo e aggiornarlo ed ora funziona...
 
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WINZOZZ 10 64BIT PRO
Risolto da solo, scusate se ho chiesto il vostro aiuto, però chi avesse questo problema vi spiego come ho fatto...in pratica OneDrive non funzionava più, quindi sono andato su C:\Users\Utente(o il vostro nome utente)\AppData\Local\Microsoft\OneDrive\Update e ho avviato l'applicazione OneDriveSetup per riconfigurarlo e aggiornarlo ed ora funziona...

ovviamente risolvevi anche andando nelle impostazioni di onedrive :D
 

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