Problema con il reimposta PC

Alessandro23345

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un bel problema. Domani dovrebbe venire una persona a comprare il mio vecchio PC, un Acer Aspire All In One con Windows 10. ed ho quindi deciso di resettarlo. Come di norma sono andato su impostazioni, reimposta PC, scelto rimuovi tutto e dopo tutte le operazioni preliminari, alla fine del reset, riaccendo il pc ed è tutto come prima, con l'errore "C'è stato un problema con la reimpostazione del PC". Cercando ovunque su internet mi dicono di usare il prompt dei comandi, e ci ho provato, uso il comando cd %windir%\system32\config, usando poi il comando ren system system.001 mi dice che non posso usarlo perchè è in esecuzione da non so dove. Tenendo premuto shift e riavviando, e aprendo solo li il prompt dei comandi riesco ad usare ren system system.001 ma non riesco poi ad usare il secondo comando da usare ovvero ren software software.001. Ho provato anche ad usare reagentc /disable ed reagentc /enable ma nulla. Ho quindi deciso di installare mediacreationtool su una chiavetta per cercare di reinstallare windows e poter cosi formattare il Pc. Quando però apro il Bios per cambiare il boot non mi vede la chiavetta USB. Con questa stessa chiavetta gia miei amici sono riusciti a installare windows quindi funziona. Ho anche provato a chiambiare entrata USB ma niente non me la vede. Sempre sul web ho visto che cambiano da UEFI a Legacy, Non capisco cosa sbaglio, se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grato. Grazie mille per l'attenzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili