Problema con il pc e i giochi, mi aiutate?

MihaelDT95

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD Sempron(tm) X2 190 processor 2.70 Ghz
HDD
265 GB
RAM
4 GB
GPU
NVDIA GeForce GTx630 4 GB
Monitor
Lg Full Hd 1920x1080 px
OS
32 bit
Allora, ho un windows 7 professional, scheda grafica NVDIA GeForce GT630 HD da 4GB 2,70 Ghz hard disk da 260GB vabbuò.. il computer leggeva benissimo qualsiasi gioco anche quelli recenti, con una grafica molto alta e con impostazioni grafiche elevate, al massimo, usando però un monitor un po' vecchiotto, non hd nnt led, ed è quadrato, allora chiesi al mio tecnico, se cambiando monitor dato che si ruppe, avrei ottenuto qualità grafiche migliori, lui mi ha detto di si infatti ho comprato un LG 22 pollici full HD 1920x1080 LED, il primo difetto è stato chrome, che a differenza con l'altro schermo i video vanno a scatti, ma ho sentito che è stato chrome il problema ed è vero, ma i giochi? non sono i pezzi del pc che nn vanno bene, perchè ho speso molto x potenziarlo, i giochi vecchi e anche quei nuovi, anche a risoluzione al minimo texture e tutto al minimo, vanno tanto a scatti ed è impossibile godersi il gioco.. da quando ho cambiato lo schermo nn posso fare niente... aiutatemi
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Allora, ho un windows 7 professional, scheda grafica NVDIA GeForce GT630 HD da 4GB 2,70 Ghz hard disk da 260GB vabbuò.. il computer leggeva benissimo qualsiasi gioco anche quelli recenti, con una grafica molto alta e con impostazioni grafiche elevate, al massimo, usando però un monitor un po' vecchiotto, non hd nnt led, ed è quadrato, allora chiesi al mio tecnico, se cambiando monitor dato che si ruppe, avrei ottenuto qualità grafiche migliori, lui mi ha detto di si infatti ho comprato un LG 22 pollici full HD 1920x1080 LED, il primo difetto è stato chrome, che a differenza con l'altro schermo i video vanno a scatti, ma ho sentito che è stato chrome il problema ed è vero, ma i giochi? non sono i pezzi del pc che nn vanno bene, perchè ho speso molto x potenziarlo, i giochi vecchi e anche quei nuovi, anche a risoluzione al minimo texture e tutto al minimo, vanno tanto a scatti ed è impossibile godersi il gioco.. da quando ho cambiato lo schermo nn posso fare niente... aiutatemi

Non c'è niente di strano, la GT630 è una scheda video scarsa ed è normale che a 1080p anche con i dettagli al minimo non ti faccia godere il gioco.
Se poi magari non hai installato neanche i driver...
 

PDFS

Utente Attivo
1,166
65
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Arctic i32 eco
Scheda Madre
MSI H270 Gaming m3
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + Samsung 850 evo 128gb
RAM
Corsair Vengeance 2133mhz 4x4gb CL13 DDR4
GPU
Gigabyte GTX1070 G1 Gaming
Audio
Focusrite Scarlett 2i2w/Edifier R1900+Empire SW2 & Bower e Wilkins P7 Wireless
Monitor
LG 29UC88 Curved Ultrawide
PSU
Cooler Master V650
Case
Thermaltake P3 + Neon blu + Led RGB
Periferiche
Cooler Master Trigger Z, Logitech g502 + Razer Manticor
OS
Windows 10 64bit
Non c'è niente di strano, la GT630 è una scheda video scarsa ed è normale che a 1080p anche con i dettagli al minimo non ti faccia godere il gioco.
Se poi magari non hai installato neanche i driver...
esatto,il mio amico ce l'ha e al massimo gioca a counter strike global offensive TUTTO al minimo 1080p e fa pochi fps
 

DARKALBY

Bannato a Vita
10
0
ti consiglio di cambiare scheda video pkè la GT630 è un qualcosa di scarso e ovviamente con una risoluzione più elevata a 1080p è normale che lagghino un bordello il gioco ti consiglio di cambiare scheda video con una migliore è pià nuova
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili