Problema con il pannello di controllo NVIDIA

Valemix2395

Nuovo Utente
46
1
Buonasera...ho dei problemi con il pannello di controllo nvidia. In pratica ho fatto formattare il pc e sono passata da un sistema 32 bit a 64 bit e se cerco il pannello di controllo nvidia non riesco a trovarlo più ne se clicco con il tasto destro sul desktop e nemmeno nel pannello di controllo del pc...sapete come è possibile che non riesco più a trovarlo?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Parliamo di Windows 10 ?
Che scheda video hai?
I drivers della scheda video sono installati?
Il pannello di controllo nvidia è presente su -> Pannello di controllo\Hardware e suoni ?
 

Valemix2395

Nuovo Utente
46
1
Ho windows 7 sp1 64 bit e su pannello di controllo/hardware e suoni non lo segna e nemmeno sul desktop,praticamente da nessuna parte. Sono andata sul sito ufficiale di nvidia per i driver solo che mi dice che non ho la versione recente di java sul pc ma invece l'ho scaricato ieri e quindi non posso utilizzare la ricerca automatica dei driver della mia scheda :skept: quindi non so come fare
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ho windows 7 sp1 64 bit e su pannello di controllo/hardware e suoni non lo segna e nemmeno sul desktop,praticamente da nessuna parte. Sono andata sul sito ufficiale di nvidia per i driver solo che mi dice che non ho la versione recente di java sul pc ma invece l'ho scaricato ieri e quindi non posso utilizzare la ricerca automatica dei driver della mia scheda :skept: quindi non so come fare
non usare la ricerca automatica allora :D
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
scegli windows 7 64 bit e la tua scheda video
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili