Problema con il monitor, scritta "NO SIGNAL"

Pubblicità

Cillo.92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho acquistato un computer per componenti, dopo averlo assemblato l'ho collegato alla TV (Poichè non avevo ancora un monitor disponibile) trammite il cavo HDMI e successivamente ho installato il sistema e i driver della scheda madre.
Mi sono procurato un monitor nel frattempo, dopo averlo collegato al cavo VGA ho acceso il pc, ilmonitor però non si è acceso e nello schermo appariva la scritta "NO SIGNAL".
L'installazzione del sistema e dei driver sono riuscito a farla perchè il cavo hdmi della tv non l'ho collegato alle prese della scheda video ma bensì a quelle della scheda madre.

La scheda madre è una: Intel DH67BL
La scheda video è una: Gainward Nvidia GeForce GTX 560

Ho controllato che i cavi fossero messi correttamente ma nulla, il monitor non si accende.
Non è che c'è incompatibilità tra le due schede? O devo fare qualcosa nel BIOS come leggo in vari siti (Non so nulla al riguardo)?
Aiutatemi a capire la natura del problema... Grazie

Non ho capito se la colleghi alla VGA va e all'HDMi della MOBO NO ?
se è così può essere l'integrata ad essere disabilitata.

Mmmh no... Io la TV l'avevo collegata all'attacco HDMI della Scheda madre se non sbaglio.
Il monitor poi l'ho collegato all'attacco VGA però non andava

Mmmh no... Io la TV l'avevo collegata all'attacco HDMI della Scheda madre se non sbaglio.
Il monitor poi l'ho collegato all'attacco VGA però non andava

scusa ma 1 sola scheda può funzionare non entrambe in contemporanea, se la gpu integrata è collegata e funzionante, come fa ad esserlo in contemporanea pure la scheda dedicata ?

Okay, ho capito che il problema è probabilmente quello della scheda integrata.
Come faccio a risolverlo? ad impostare la dedicata come primaria?

(Grazie mille per l'aiuto)

Ieri ho collgato il PC trammite ilcavo HDMI alla tv, sono entrato nel bios è ho impostato PCI come primaria col risultato che ora non si vede più ne sul monitor ne sulla tv.
E' come se la scheda video sia presente solo materialmente nel pc eppure non mi pare ci siano problemi di compatibilità... dovrebbero essere entrambe PCI 2.0...

Ieri ho collgato il PC trammite ilcavo HDMI alla tv, sono entrato nel bios è ho impostato PCI come primaria col risultato che ora non si vede più ne sul monitor ne sulla tv.
E' come se la scheda video sia presente solo materialmente nel pc eppure non mi pare ci siano problemi di compatibilità... dovrebbero essere entrambe PCI 2.0...
magari hai sbagliato, quali sono le opzioni ?

C'erano 5 opzioni se non ricordo male, inzialmente era impostato su AUTO poi c'era AVG (o qualcosa di simile) PCI express, PCI-e e manual.
L'ultima cosa che ho provato a fare è stata impostare le pci trammite manual poi tutto nero... sembra che non trovi la scheda video...

C'erano 5 opzioni se non ricordo male, inzialmente era impostato su AUTO poi c'era AVG (o qualcosa di simile) PCI express, PCI-e e manual.
L'ultima cosa che ho provato a fare è stata impostare le pci trammite manual poi tutto nero... sembra che non trovi la scheda video...
prova a mettere pci express
e disabilita la gpu integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro