PROBLEMA Problema con il mio portatile, Hp Pavilion G6-2333el

The Dos Derf

Nuovo Utente
27
1
Quando è tornato dalla riparazione ho iniziato a controllare le temperature e a tenerlo rialzato per agevolare il flusso dell'aria
 
H

Heradan

Ospite
Non ho il computer sotto mano , quindi quello che avrei fatto io e potevo spiegartelo , l'ho fatto
Non ho altri suggerimenti come ti ho detto in precedenza , se tutto è andato per un mese e poi boom , non penso che sia il sistema operativo corrotto e con i driver abbiamo già provato diverse cose
 
  • Mi piace
Reazioni: The Dos Derf

The Dos Derf

Nuovo Utente
27
1
Capisco, va bene intanto ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e per il tempo impiegato ad aiutarmi :) Ti volevo chiedere un ultima cosa, se posso, riguardo il "rimuovi tutto e reinstalla windows" che mi dice "Inserisci il supporto, alcuni file sono mancanti e potranno essere recuperati dal supporto di installazione o di ripristino di windows" sai per caso il motivo?
 
H

Heradan

Ospite
Perché molto probabile che durante l'installazione richieda dei file , io non l'ho mai usata quella procedura , ho installato windows 8 solo un paio di volte , sono rimasto a windows 7 personalmente
 
  • Mi piace
Reazioni: The Dos Derf
H

Heradan

Ospite
Mistero , non lo so , se ti vuoi sbizzarrire e provare , non ti remo contro , eri venuto qui per questo problema , e comunque rimane sempre irrisolto , dipende da te
Non so nemmeno se sconsigliartelo o meno
 
  • Mi piace
Reazioni: The Dos Derf

The Dos Derf

Nuovo Utente
27
1
Va bene, intanto ti ringrazio ancora infinitamente per l'aiuto e il tempo impiegato nel darmi una mano, e ti auguro una buona serata :)
 

The Dos Derf

Nuovo Utente
27
1
Al momento ho risolto semplicemente disattivando la scheda video amd, e pare che il pc non abbia problemi sia usato normalmente che giocando, testato da 5-6 giorni, volevo solo farlo sapere che qualcuno cercava la risposta a questo problema :)
 
H

Heradan

Ospite
Guarda , non l'ho mai scritto , però ti dico ciò che penso , secondo me si è bruciata la scheda video , menomale che hai l'altra
 

The Dos Derf

Nuovo Utente
27
1
Guarda , non l'ho mai scritto , però ti dico ciò che penso , secondo me si è bruciata la scheda video , menomale che hai l'altra
Potrebbe essere dato che proprio non funziona..:/ Ma se è così mi conviene disinstallarla e sono apposto allora.. Con una sola scheda video non credo dia problemi, almeno penso..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili