Problema con il mio pc

ALEX0300

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, volevo un consiglio con il mio problema. Stasera stavo al mio computer ed ad un tratto è andato in schermo nero, ho provato ad aprire task manager ma nulla, quindi ho spento e riavviato windows ma appena dopo la scritta dell' apertura windows va in black schreen, non posso fare nulla se riavviare, non esce nemmeno il puntatore del mouse. Ho provato ad avviare tramite modalità provvisoria e modalità con pront dei comandi ma esce un riquadro bianco con la scritta: "segnale d'ingresso fuori dai limiti 1680x1050 60hz" e non succede nulla, ho provato anche ha inserire il dvd con Windows per provare a reinstallato ma appena carica il dvd si rimette in schermo nero e non posso fare più nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Ho Windows 7 e la mia scheda video è una radeon r7 250x processore i2 ram 4gb
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti, volevo un consiglio con il mio problema. Stasera stavo al mio computer ed ad un tratto è andato in schermo nero, ho provato ad aprire task manager ma nulla, quindi ho spento e riavviato windows ma appena dopo la scritta dell' apertura windows va in black schreen, non posso fare nulla se riavviare, non esce nemmeno il puntatore del mouse. Ho provato ad avviare tramite modalità provvisoria e modalità con pront dei comandi ma esce un riquadro bianco con la scritta: "segnale d'ingresso fuori dai limiti 1680x1050 60hz" e non succede nulla, ho provato anche ha inserire il dvd con Windows per provare a reinstallato ma appena carica il dvd si rimette in schermo nero e non posso fare più nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Ho Windows 7 e la mia scheda video è una radeon r7 250x processore i2 ram 4gb
Processore i2 ???
Comunque se come processore hai Intel, scollega la scheda video intanto e prova con l'integrata. In realtà prima dovresti togliere i driver video, ma prova lo stesso.
 

ALEX0300

Nuovo Utente
2
0
Allora ho provato a disabilitare la scheda video dal BIOS ed infatti il pc è partito perché il led di caricamento era attivo e funzionante poi ho riattivato la scheda video ed ritornato come prima dopo il logo windows il buio.
Quindi credo proprio, purtroppo, che la scheda video è andata.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Allora ho provato a disabilitare la scheda video dal BIOS ed infatti il pc è partito perché il led di caricamento era attivo e funzionante poi ho riattivato la scheda video ed ritornato come prima dopo il logo windows il buio.
Quindi credo proprio, purtroppo, che la scheda video è andata.
Come immaginavo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili