Ciao Ragazzi
circa 2 anni fà ho acquistato il mio pc avendo bene in mente l'utilizzo ke dovevo farne (Progettazione 3d architettonica - Render)...seguendo i vostri consigli ho optato per questa configurazione:
CPU: Intel core 2 Quad Q 6600
RAM: 2 x 2gb DDr 2 Corsair PC6400 XMS2 DHX 800mhz
MoBo: Asus P5K-E Wi-Fi Ap
VGA: Nvidia GeForce 8800 gt
Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Ali: LC Power Hyperion 700W
HD: 500gb Seagate
HD: 80 gb Hitachi
mast.DVD: Asus DRW 2014
Case: AeroCool ExtremEngine
Monitor: Philips 22" Wide
S.O.: Windows Xp X64
ora...nn credo sia tanto male come configurazione..a dir la verità purtroppo non sono riuscito a trovare lavoro come modellista e disegnatore....fino a 2 mesi fà. il pc xò diventa sempre più lento..in alcuni progetti mi dice addirittura ke la memoria virtuale è insufficiente e sono costretto a chiudere il programma con il task manager perdendo tutto il lavoro fatto..
vi posto quello che vedo con CPU-Z..io nn vedo niente di strano ma nn vorrei che mi sfuggisse qualcosa..vi prego aiutatemi:inchino:..nn so che fare..devo cambiare la ram? aggiungere un HD?
gli HD sono un pò pienotti...ma nn credo sia per questo...
vi ringrazio anticipatamente :ok:
circa 2 anni fà ho acquistato il mio pc avendo bene in mente l'utilizzo ke dovevo farne (Progettazione 3d architettonica - Render)...seguendo i vostri consigli ho optato per questa configurazione:
CPU: Intel core 2 Quad Q 6600
RAM: 2 x 2gb DDr 2 Corsair PC6400 XMS2 DHX 800mhz
MoBo: Asus P5K-E Wi-Fi Ap
VGA: Nvidia GeForce 8800 gt
Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Ali: LC Power Hyperion 700W
HD: 500gb Seagate
HD: 80 gb Hitachi
mast.DVD: Asus DRW 2014
Case: AeroCool ExtremEngine
Monitor: Philips 22" Wide
S.O.: Windows Xp X64
ora...nn credo sia tanto male come configurazione..a dir la verità purtroppo non sono riuscito a trovare lavoro come modellista e disegnatore....fino a 2 mesi fà. il pc xò diventa sempre più lento..in alcuni progetti mi dice addirittura ke la memoria virtuale è insufficiente e sono costretto a chiudere il programma con il task manager perdendo tutto il lavoro fatto..
vi posto quello che vedo con CPU-Z..io nn vedo niente di strano ma nn vorrei che mi sfuggisse qualcosa..vi prego aiutatemi:inchino:..nn so che fare..devo cambiare la ram? aggiungere un HD?

gli HD sono un pò pienotti...ma nn credo sia per questo...
vi ringrazio anticipatamente :ok: