problema con il mio account facebook

Fabio1979

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno,
sono fabio e ho un problema con il mio account facebook e riprendo quanto scritto da un altro utente con stesso problema
qualche giorno fa penso che mi abbiano hackerato il profilo facebook.
mi hanno cambiato la mail di recupero ma tramite il link "account compromesso sono riuscito a cambiare la mail ad esso collegata ed ho cambiato la password
Gli hacker hanno però abilitato l'autenticazione a due fattori e cambiato il numero di telefono.
Da ormai diverse settimane quindi, dopo aver inserito mail e password trovo la schermata per l'inserimento del codice a 6 cifre che non riesco a ricevere.
Clicco allora sul link "Hai bisogno di un'altra modalità di autenticazione?"
Si apre una nuova schermata dove leggo le varie opzioni:
1 - trovare il codice sulla app di facebook sul telefono (app alla quale però non riesco più ad accedere perchè mi sono stati scollegati tutti i dispositivi collegati ed avendo cambiato mail e password, anche sulla app mi viene richiesto il codice di cui sopra)
2 - approvare da un altro dispositivo (non ho più dispositivi collegati per il motivo di cui al punto 1)
3 - "Ottieni maggiore assistenza"

Clicco quindi sulla terza opzione dove mi viene richiesto di confermare la mia identità.
Seguo le istruzioni e:
- inserisco una nuova mail
- mi arriva un codice di verifica
- lo inserisco
- mi chiede quale documento sto per trasmettere (tessera sanitaria)
- viene fatta una foto in automatico al documento dalla webcam del computer

trasmetto il tutto

ma mi compare l'errore "Si è verificato un problema con la foto del tuo documento di identità Scatta un'altra foto. Non puoi usare questa funzione al momento" 8 un momento che dura da 15 giorni)

Ho provato a fare la procedura anche dalla app sul telefono, arrivo ad inviare il documento specificando fra le cause della mia richiesta (sulla app lo chiede, sul browser no) che non ho più accesso al numero di telefono, ma quando arrivo ad inviare il documento, mi continua a dare errore.

Ho provato in tutti i modi ma non riesco più ad entrarci...ogni volta che ci son quasi c'è sempre qualcosa che non va...e cmq spesso mi viene scritto che non posso utilizzare tale funzionalità, tra cui quella di inviare il mio documento di riconoscimento....grazie per l'attenzione...fabio
mi potete aiutare?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
@Fabio1979
ti ho creato una nuova discussione, per i propri problemi non bisogna attaccarsi a discussioni preesistenti altrimenti si fa confuzione con le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili