Problema con il gioco Battlefield 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bazxox

Nuovo Utente
50
1
CPU
Intel i5 12600k
Dissipatore
Corsair H100i Pro Rgb
Scheda Madre
Asus Rog B660 i
HDD
Wd Blue Nvme 500gb / 1Tb Hdd Barracuda
RAM
2x16gb Kingston Fury Beast DDR5 5200Mhz
GPU
Amd Rx 6700xt
Monitor
Lg 27UL850 4k
PSU
Nzxt C650 Watt
Case
Nzxt H210
Periferiche
Mouse: Logitech G305 Wireless Tastiera: Drevo 51
OS
windows 11
Ciao a tutti,
Ho assemblato personalmente un pc da meno di un mese, Funziona tutto benissimo e come dovrebbe, Programmi e giochi funzionano correttamente e senza errori, temperature mai sopra i 66° durante il gaming.
Il problema è che sul gioco battlefield 1 il processore è sempre al 100% dell'utilizzo, ovviamente ho cercato un pò online e visto che è un "bug" se cosi lo vogliamo considerare molto comune.
Ho anche cercato delle guide su come risolvere questo problema, ed ho provato con il metodo di creare un file di testo e scriverci dentro i seguenti "codici":
perfoverlay.drawfps 1
gametime.maxvariablefps 61
Ed ho ottenuto un minimo di miglioramento, il problema è che il gioco rimane sempre ingiocabile perchè il frame rate varia molto dai 30 ai 60, ed anche cambiando le impostazioni grafiche non cambia nulla ovviamente.
Ringrazio già chi mi risponderà a presto grazie!!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,330
11,203
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti,
Ho assemblato personalmente un pc da meno di un mese, Funziona tutto benissimo e come dovrebbe, Programmi e giochi funzionano correttamente e senza errori, temperature mai sopra i 66° durante il gaming.
Il problema è che sul gioco battlefield 1 il processore è sempre al 100% dell'utilizzo, ovviamente ho cercato un pò online e visto che è un "bug" se cosi lo vogliamo considerare molto comune.
Ho anche cercato delle guide su come risolvere questo problema, ed ho provato con il metodo di creare un file di testo e scriverci dentro i seguenti "codici":
perfoverlay.drawfps 1
gametime.maxvariablefps 61
Ed ho ottenuto un minimo di miglioramento, il problema è che il gioco rimane sempre ingiocabile perchè il frame rate varia molto dai 30 ai 60, ed anche cambiando le impostazioni grafiche non cambia nulla ovviamente.
Ringrazio già chi mi risponderà a presto grazie!!
Nella sezione giochi per pc abbiamo una discussione ufficiale del titolo, posta li la domanda avrai di sicuro maggior supporto.

Battlefield 1 - Discussione Ufficiale

qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili