DOMANDA Problema con il controller xbox one powerA

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Ieri ho venduto a un ragazzo un controller della xbox one marca PowerA limited edition star wars, testato solo su computer e perfettamente funzionante.
Oggi mi ha contattato dicendo che il controller l'ha usato sulla xbox one e lo legge come chiavetta USB... eppure ne ho venduti alcuni controller non solo in Loco ma anche in Italia e non mi hanno dato problemi particolari, penso che non ci sia bisogno della console per provarli per forza, basta anche il pc (un po' come si faceva nella xbox 360, no?)

Vi chiedo se è possibile che il controller non funzioni correttamente su xbox one ma solo su pc o deve per forza funzionare anche su xbox one? Perché a me sembra la cosa più strana del mondo, non vorrei dire qualcosa di brutto riguardo all'acquirente, ma vabbe...
 

Shakingm_

Nuovo Utente
56
4
CPU
Intel Core i5 6600 3.30 GHz
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M3
HDD
HDD 2 TB + SSD 120 GB
RAM
Corsair Verngeance 8 GB DDR4 2133 MHz
GPU
MSI GTX 980
Monitor
SyncMaster LD220HD
PSU
Zalman GV600
Case
Corsair Carbide Spec-01
OS
Windows 10 Pro
Mi sembra di capire che si tratta di un controller di terze parti, dico bene? Verifica che sia effettivamente compatibile con la console. In quanto a lui, ha provato ad aggiornarlo dalle impostazioni della One?
 

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Se avessi avuto la console lo avrei già fatto questo test, quindi l'ho provato solo su Pc e basta, dando per scontato che funzionasse anche sulla macchina, io non ho mai visto un vita mia un joystick che sia della xbox funzionante sul pc ma non funzionante sulla console, o funziona o non funziona, non penso sia così diverso per la xbox one, per quanto appunto il joystick sia di terze parti.
Comunque non gliel'ho chiesto perché non avevo voglia di chiedere informazioni e sinceramente ne avevo per il cavolo di aprire le discussioni, può darsi che abbia ragione come non, me l'ha voluto ridare perché non gli piaceva o non era quello che cercava o non ha avuto voglia di smanettare un po'... Mah, non lo so, può darsi che abbia ragione ed è veramente difettoso, ma come ti ho detto io ho la xbox 360 con la jtag, ogni controller della xbox 360 li prendo e li collego sia sulla console e sia sul pc e funzionano in entrambe le macchine...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili