Problema con il bios del "Dell inspiron 7570" relativo alla configurazione scheda video

giovanni10

Nuovo Utente
6
0
Salve. Ho un Dell Inspiron datato 2018. Come scheda video monto una Nvidia geforce 940m. Non è il massimo per il gaming ma con diversi titoli dello scorso decennio sa il fatto suo. Stranamente anche titoli vecchi come Serious Sam 2 girano a scatti sul laptop. A tal proposito ho pensato che questi fossero stati dedicati alla scheda video integrata intel e perciò dal pannello di controllo nvidia dedico i giochi alla scheda dedicata. Dopo ciò il pc ancora non regge i giochi. Per aver conferma del presentimento che ebbi in precedenza, disabilito la scheda video integrata. Il risultato è che i giochi giravano peggio di prima. Successivamente vado nel bios per modificare l'ordine d'uso delle schede video e stranamente non appare la voce per la modifica. Qualcuno può aiutarmi per ovviare a questo problema? grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Nei portatili non si può impostare la scheda video dedicata come quella principale.

Quanta ram hai?
 

giovanni10

Nuovo Utente
6
0
Ciao. Il supporto Dell dice che il bios del mio laptop prevede lo switch delle schede video. Non ho idea di cosa fare per ovviare al problema. Ho 8 gb di ram.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili