Problema con Ibm Xseries 205

Pubblicità

maxman

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!
Penso di aver fatto una cavolata,ovvero
ho un IBM X series 205 che ha un hd SCSI,ora ho comprato un hd P-ATA da 200 GB solo che non ho la minima idea su come far si che il computer continui a riconoscere il disco SCSI come primario (perchè ha il sistema operativo installato) e usare il disco P-ata come unità aggiuntiva.
Sono poco ferrato in materia e comincio ad avere dubbi se sia possibile o no fare in modo che funzionino i 2 dischi insieme.

Sull'ibm ho :
Windows 2000 server
Mod: X Series 205 con hd Scsi e relativo controller.

Vi ringrazio in anticipo!!!
Max
 
maxman ha detto:
Buongiorno a tutti!
Penso di aver fatto una cavolata,ovvero
ho un IBM X series 205 che ha un hd SCSI,ora ho comprato un hd P-ATA da 200 GB solo che non ho la minima idea su come far si che il computer continui a riconoscere il disco SCSI come primario (perchè ha il sistema operativo installato) e usare il disco P-ata come unità aggiuntiva.
Sono poco ferrato in materia e comincio ad avere dubbi se sia possibile o no fare in modo che funzionino i 2 dischi insieme.

Sull'ibm ho :
Windows 2000 server
Mod: X Series 205 con hd Scsi e relativo controller.

Vi ringrazio in anticipo!!!
Max

Non preoccuparti, questo non è affatto un problema. Devi solo connettere il nuovo disco, e quando avvi scopri se sono cambiate le impostazioni di boot. Certamente non dovrebbero cambiare, ma nel caso ti è sufficiente entrare nel bios e cercare: priority boot, o impostazione simile, e inserire l'impostazione SCSI.
Fammi sapere se hai problemi! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top