Problema con i sensori della cpu

Pubblicità

Havod

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Raga, qualsiasi software che utilizzo per misurare la temperatura della cpu, mi esce scritto, fisso: 38 gradi. Non so dove sbattere la testa, cosa devo fare ?

P.S: Sono entrato nel bios: CPU temperature: 22, ho provato: Speccy: cpu: 22/24, aida64: 38, coretemp: i core stanno sempre sui 22/24 ecc, hwmonitor: 38.

wt!?!?!?!?!!

- - - Updated - - -

Up.....

Ultima modifica:
Raga, qualsiasi software che utilizzo per misurare la temperatura della cpu, mi esce scritto, fisso: 38 gradi. Non so dove sbattere la testa, cosa devo fare ?

P.S: Sono entrato nel bios: CPU temperature: 22, ho provato: Speccy: cpu: 22/24, aida64: 38, coretemp: i core stanno sempre sui 22/24 ecc, hwmonitor: 38.

wt!?!?!?!?!!

- - - Updated - - -

Up.....
posta la tua configurazione

Niente. Credevo di aver risolto, ma non è cosi. Vi faccio un screen, cosi capite meglio:

Aida64:
Cattura.webp

P.S: Chiedo scusa per l'altra discussione uguale a questa. È stata creata da mio fratello, abbiamo due account differenti ma usiamo lo stesso pc xD. Però continuo su questa e basta.

- - - Updated - - -

Scusate se uppo, davvero, non voletimi male, però mi è salito un dubbio: la temperatura del processore, quella reale, non è mica la: cpu package in aida64 ? Lo chiedo, perché su hwmonitor, tale temperatura mi viene segnata sulla: CPUTIN.

- - - Updated - - -

Alla fine, ho capito: devo controllare la temperatura di: CPU Package in aida64. Praticamente, tale temperatura, corrisponde, all'incirca, a quella nella bios a speccy a ad hwmonitor nella sezione: "Temperatures" sotto la voce: i7 4770 e, da quello che ho capito, tale misurazione è anche più precisa... lo confermate ?

Grazie della dritta. Ho controllato su Hwmonitor i core, che fin ad ora li ho... come dire... "snobbati", ed ho notato che il package riporta la temperatura del core che è più "caldo".

P.S: 24/26 gradi in idle, è buona come temperatura con un 412s e con la pasta termica arctic cooling mx-4 ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro